Papillon Inviato 6 Novembre, 2010 #726 Inviato 6 Novembre, 2010 ho trovato questo euro tedesco con lo 0 del 2002 pieno, credo sia pieno di conio , è mai capitato di vederne cosi? Su altri tagli di altre nazioni, sì!!! Cita
Democopy Inviato 6 Novembre, 2010 #727 Inviato 6 Novembre, 2010 che dite è da tenere? oppure la spendo? :blink: Cita
Mirko8710 Inviato 6 Novembre, 2010 #728 Inviato 6 Novembre, 2010 che dite è da tenere? oppure la spendo? :blink: Ci compri 10 goleador...e se ne metti da parte altre 699 forse ti compri la Grace Kelly. :D In ogni caso non la terrei per un senso collezionistico...:D Cita Awards
Papillon Inviato 7 Novembre, 2010 #729 Inviato 7 Novembre, 2010 che dite è da tenere? oppure la spendo? :blink: Io, che mi diletto a collezionare anche i difetti..., ti consiglio di tenertela! Se proprio vuoi spenderla, contattami che la prendo io volentieri! ;) Cita
forza_italia Inviato 7 Novembre, 2010 #730 Inviato 7 Novembre, 2010 Anch'io ti consiglio di tenerla! ;) Cita
Democopy Inviato 7 Novembre, 2010 #731 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) MA si va la tengo.. :) @Mirko buoni i goleador!! li mangiavo sempre a scuola!! Modificato 7 Novembre, 2010 da Democopy Cita
Frap87 Inviato 7 Novembre, 2010 #732 Inviato 7 Novembre, 2010 Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questo: Si tratta di un errore comune? Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2010 #733 Inviato 8 Novembre, 2010 Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questo: Si tratta di un errore comune? No, si tratta di un pugno sul muso: oltre il viso tumefatto e le gravi carenze all'altezza della cintola... :P , non noto nulla di particolarmente strano... Se ti riferisci alle dita..., è normale... Cita
skaterghost Inviato 8 Novembre, 2010 Autore #734 Inviato 8 Novembre, 2010 Penso che si riferisca al cerchio che confina con le dita che è leggermente decentrato. Io penso che sia molto comune ma non sono un esperto. Cita
Mirko8710 Inviato 8 Novembre, 2010 #735 Inviato 8 Novembre, 2010 Penso che si riferisca al cerchio che confina con le dita che è leggermente decentrato. Io penso che sia molto comune ma non sono un esperto. Sì, lo avevo notato anche io. Però sinceramente m'è capitato diverse volte di riscontrare un difetto del genere, dunque credo non sia niente di particolare. Cita Awards
Papillon Inviato 8 Novembre, 2010 #737 Inviato 8 Novembre, 2010 Penso che si riferisca al cerchio che confina con le dita che è leggermente decentrato. Io penso che sia molto comune ma non sono un esperto. Sì, lo avevo notato anche io. Però sinceramente m'è capitato diverse volte di riscontrare un difetto del genere, dunque credo non sia niente di particolare. Confermo! Più che altro sono rare le monete che non presentano quell'irregolarità... :D : mi ci sono tanto abituato da non identificarla. Cita
Daniel93 Inviato 16 Novembre, 2010 #738 Inviato 16 Novembre, 2010 Salve a tutti, guardate il mio errore di conio. Secondo voi è stato riconosciuto? Sapevo che valeva poco ma chi sa dirmi con esattezza quanto? Perché a me non piacciono e non li colleziono e vorrei scambiarla. :) Cita
Papillon Inviato 16 Novembre, 2010 #739 Inviato 16 Novembre, 2010 Salve a tutti, guardate il mio errore di conio. Secondo voi è stato riconosciuto? Sapevo che valeva poco ma chi sa dirmi con esattezza quanto? Perché a me non piacciono e non li colleziono e vorrei scambiarla. :) Mi dispiace deluderti, ma è un eccesso di metallo molto frequente su quel taglio... Cita
sagida Inviato 16 Novembre, 2010 #740 Inviato 16 Novembre, 2010 Salve a tutti, guardate il mio errore di conio. Secondo voi è stato riconosciuto? Sapevo che valeva poco ma chi sa dirmi con esattezza quanto? Perché a me non piacciono e non li colleziono e vorrei scambiarla. :) Mi dispiace deluderti, ma è un eccesso di metallo molto frequente su quel taglio... Confermo. L'amico Democopy ne ha trovate un bel pò di queste monete. Cita
Papillon Inviato 16 Novembre, 2010 #741 Inviato 16 Novembre, 2010 Confermo. L'amico Democopy ne ha trovate un bel pò di queste monete. E chi è che non ne ha trovato...? Credo che tutti ne abbiano un bel po'... Cita
Daniel93 Inviato 17 Novembre, 2010 #742 Inviato 17 Novembre, 2010 Salve a tutti, guardate il mio errore di conio. Secondo voi è stato riconosciuto? Sapevo che valeva poco ma chi sa dirmi con esattezza quanto? Perché a me non piacciono e non li colleziono e vorrei scambiarla. :) Mi dispiace deluderti, ma è un eccesso di metallo molto frequente su quel taglio... Confermo. L'amico Democopy ne ha trovate un bel pò di queste monete. Eh lo sapevo che non valeva più di 20 cent comunque è stato riconosciuto da qualche catalogo? :) Cita
Diabolik73 Inviato 17 Novembre, 2010 #743 Inviato 17 Novembre, 2010 Salve a tutti, guardate il mio errore di conio. Secondo voi è stato riconosciuto? Sapevo che valeva poco ma chi sa dirmi con esattezza quanto? Perché a me non piacciono e non li colleziono e vorrei scambiarla. :) Mi dispiace deluderti, ma è un eccesso di metallo molto frequente su quel taglio... Confermo quanto detto dall'amico Papillon. Cita
sagida Inviato 17 Novembre, 2010 #744 Inviato 17 Novembre, 2010 Eh lo sapevo che non valeva più di 20 cent comunque è stato riconosciuto da qualche catalogo? :) Che io sappia no, ma aspettiamo il parere di altri. Cita
forza_italia Inviato 20 Novembre, 2010 #745 Inviato 20 Novembre, 2010 Mi dispiace deluderti, ma è un eccesso di metallo molto frequente su quel taglio... Secondo la mia statistica personale il 9 % ha questo eccesso di metallo. Cita
sagida Inviato 21 Novembre, 2010 #746 Inviato 21 Novembre, 2010 Secondo la mia statistica personale il 9 % ha questo eccesso di metallo. Il che è un enormità se consideriamo la tiratura di questa moneta. Stando a questa percentuale, oltre 127 milioni di monete avrebbero questo eccesso di metallo. Cita
Papillon Inviato 21 Novembre, 2010 #747 Inviato 21 Novembre, 2010 Secondo la mia statistica personale il 9 % ha questo eccesso di metallo. Il che è un enormità se consideriamo la tiratura di questa moneta. Stando a questa percentuale, oltre 127 milioni di monete avrebbero questo eccesso di metallo. Probabilmente sì. Non so voi, ma me ne capitano tante..., e ormai non ci faccio nemmeno più caso... Cita
forza_italia Inviato 21 Novembre, 2010 #748 Inviato 21 Novembre, 2010 Sì, anch'io ne ho tante di queste monete. 7 con un eccesso sotto il piede sinistro 4 con eccesso sotto il piede destro e 3 con eccesso sotto entrambi i piedi Cita
Papillon Inviato 21 Novembre, 2010 #749 Inviato 21 Novembre, 2010 Sì, anch'io ne ho tante di queste monete. 7 con un eccesso sotto il piede sinistro 4 con eccesso sotto il piede destro e 3 con eccesso sotto entrambi i piedi Troppo eccessi, quì ci vuole un abile pedicurista... :D Cita
Euripe Inviato 21 Novembre, 2010 #750 Inviato 21 Novembre, 2010 (modificato) Sì, anch'io ne ho tante di queste monete. 7 con un eccesso sotto il piede sinistro 4 con eccesso sotto il piede destro e 3 con eccesso sotto entrambi i piedi Troppo eccessi, quì ci vuole un abile pedicurista... :D :lol: :lol: :D ....Altrimento a chi preferiscie il fai da te, consiglio questi. Modificato 21 Novembre, 2010 da Euripe Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..