Mirko Inviato 31 Gennaio, 2009 #1 Inviato 31 Gennaio, 2009 Ma anche a voi le varie wikipedia (it.wikipedia.org , de.wikipedia.org fr.wikipedia.org ecc ecc) da ieri sera sono senza immagini? Cita
ADMIN incuso Inviato 31 Gennaio, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 31 Gennaio, 2009 No, io le vedo. Puoi specificare una pagina in cui non le vedi? Cita
Mirko Inviato 31 Gennaio, 2009 Autore #4 Inviato 31 Gennaio, 2009 ad esempio http://it.wikipedia.org/wiki/Toscana Vedo le didascalie, ma non le immagini :o Porca miseria, con konqueror le vedo.... con firefox no. Cita
ADMIN incuso Inviato 31 Gennaio, 2009 Staff ADMIN #5 Inviato 31 Gennaio, 2009 Io vedo tutto :( Ma non è che hai impostato di non vedere le immagini sotto firefox? Oppure aggiunto un qualche filtro ad adblock? Cita
Mirko Inviato 31 Gennaio, 2009 Autore #6 Inviato 31 Gennaio, 2009 gli altri siti li vedo bene, compresa lamonetapedia. Ho provato a cancellare i cookie e la cronologia e la cache... niente da fare :o Cita
Mirko Inviato 31 Gennaio, 2009 Autore #7 Inviato 31 Gennaio, 2009 forse ho trovato. Sembra che in qualche maniera (un ufo? un fantasma?) da firefox fossero bloccate le immagini da "upload.wikipedia.org".... mistero! Io non sono stato :P Cita
niko Inviato 31 Gennaio, 2009 #8 Inviato 31 Gennaio, 2009 chi mi elimina quei ++ o -- da Wikipedia nella voce 'conservazione' ? :angry: saluti, N. Cita
Anto1989 Inviato 31 Gennaio, 2009 #9 Inviato 31 Gennaio, 2009 io sto usando firefox e nn sto avendo problemi Cita
luke_idk Inviato 31 Gennaio, 2009 #10 Inviato 31 Gennaio, 2009 chi mi elimina quei ++ o -- da Wikipedia nella voce 'conservazione' ? :angry: saluti, N. Cosa intendi, scusa? Che non sei d'accordo con i gradi intermendi o qualcos'altro? :blink: Cita
niko Inviato 2 Febbraio, 2009 #11 Inviato 2 Febbraio, 2009 chi mi elimina quei ++ o -- da Wikipedia nella voce 'conservazione' ? :angry: saluti, N. Cosa intendi, scusa? Che non sei d'accordo con i gradi intermendi o qualcos'altro? :blink: che basta un solo + o un solo - !! :rolleyes: saluti, N. Cita
luke_idk Inviato 2 Febbraio, 2009 #12 Inviato 2 Febbraio, 2009 chi mi elimina quei ++ o -- da Wikipedia nella voce 'conservazione' ? :angry: saluti, N. Cosa intendi, scusa? Che non sei d'accordo con i gradi intermendi o qualcos'altro? :blink: che basta un solo + o un solo - !! :rolleyes: saluti, N. Non avevo letto con troppa attenzione :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..