Guest readg Inviato 1 Febbraio, 2009 #1 Inviato 1 Febbraio, 2009 Spero di poterlo postare qui. Utilizzavo questo sito per l'abbondante catalogo di monete che aveva.Da ieri non riesco più a connettermi. www.wildwinds.com Ne conoscete un altro altrettanto corredato di foto e descrizioni?Grazie :) Cita
petronius arbiter Inviato 1 Febbraio, 2009 #2 Inviato 1 Febbraio, 2009 http://www.coinarchives.com/ petronius :) Cita
okt Inviato 1 Febbraio, 2009 #3 Inviato 1 Febbraio, 2009 Sembra proprio che wildwinds abbia dei problemi! Il comando traceroute (tracert per windows) mostra un percorso veloce fino al fornitore di wildwinds (sonic.net) a S.Francisco, poi rallenta. Il comando ping (che serve a mandare dei pacchetti di dati e a vedere quanto tempo ci mettono le risposte, come le onde sonore dei sonar che fanno appunto "ping") mi dice "sito irraggiungibile". Cita
Anto1989 Inviato 1 Febbraio, 2009 #4 Inviato 1 Febbraio, 2009 http://www.coinarchives.com/petronius :) quoto petronius..coinarchives e un sito altrettanto valido Cita
Guest readg Inviato 1 Febbraio, 2009 #5 Inviato 1 Febbraio, 2009 Grazie per le risposte :) Pensavo che fosse un problema solo mio quello con Wildwinds. Coinarchives lo consulto anche io ma di Wildwinds apprezzavo l'indice che rendeva le ricerche molto veloci. Cita
star Inviato 4 Febbraio, 2009 #6 Inviato 4 Febbraio, 2009 Grazie per le risposte :) Pensavo che fosse un problema solo mio quello con Wildwinds. Coinarchives lo consulto anche io ma di Wildwinds apprezzavo l'indice che rendeva le ricerche molto veloci. Riprova a connetterti, ora si riesce! Star Cita
Guest readg Inviato 7 Febbraio, 2009 #7 Inviato 7 Febbraio, 2009 Grazie per le risposte :) Pensavo che fosse un problema solo mio quello con Wildwinds. Coinarchives lo consulto anche io ma di Wildwinds apprezzavo l'indice che rendeva le ricerche molto veloci. Riprova a connetterti, ora si riesce! Star Grazie mille per la segnalazione,Star :) Cita
davidebernardi Inviato 12 Febbraio, 2009 #8 Inviato 12 Febbraio, 2009 a me mi si connette tranquillamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..