Vai al contenuto
IGNORED

Sito sparito


Guest readg

Risposte migliori

Spero di poterlo postare qui.

Utilizzavo questo sito per l'abbondante catalogo di monete che aveva.Da ieri non riesco più a connettermi.

www.wildwinds.com

Ne conoscete un altro altrettanto corredato di foto e descrizioni?Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che wildwinds abbia dei problemi!

Il comando traceroute (tracert per windows) mostra un percorso veloce fino al fornitore di wildwinds (sonic.net) a S.Francisco, poi rallenta.

Il comando ping (che serve a mandare dei pacchetti di dati e a vedere quanto tempo ci mettono le risposte, come le onde sonore dei sonar che fanno appunto "ping") mi dice "sito irraggiungibile".

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte :)

Pensavo che fosse un problema solo mio quello con Wildwinds.

Coinarchives lo consulto anche io ma di Wildwinds apprezzavo l'indice che rendeva le ricerche molto veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :)

Pensavo che fosse un problema solo mio quello con Wildwinds.

Coinarchives lo consulto anche io ma di Wildwinds apprezzavo l'indice che rendeva le ricerche molto veloci.

Riprova a connetterti, ora si riesce!

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte :)

Pensavo che fosse un problema solo mio quello con Wildwinds.

Coinarchives lo consulto anche io ma di Wildwinds apprezzavo l'indice che rendeva le ricerche molto veloci.

Riprova a connetterti, ora si riesce!

Star

Grazie mille per la segnalazione,Star :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.