krison Inviato 2 Febbraio, 2009 #1 Inviato 2 Febbraio, 2009 Finalmente ho trovato due esemplari quasi perfetti da aggiungere alla mia collezione Spero che le foto siano abbastanza gradevoli per poter giudicare queste due belle monete Un saluto a tutti aspettando i vostri commenti Krison Cita
krison Inviato 2 Febbraio, 2009 Autore #2 Inviato 2 Febbraio, 2009 (modificato) seconda moneta Modificato 2 Febbraio, 2009 da krison Cita
Saturno Inviato 2 Febbraio, 2009 #3 Inviato 2 Febbraio, 2009 Ciao krison, come va ? :) Il quarto di lek è veramente eccezionale ! Dove sei riuscito a trovarlo ? Anche il mezzo lek mi piace molto. Diciamo un FDC per tutte e due ? Cita
krison Inviato 2 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 2 Febbraio, 2009 Carissimo Saturno tutto ok grazie anche se in ritardo un buon proseguimento d'anno Queste due meraviglie vengono da Firenze ......... spero mia moglie non scopra mai quanto le ho pagate :m249: a dire il vero nemmeno troppo, il prezzo è abbastanza inferiore alle valutazioni di catalogo Il quarto di lek direi che è un FDC perfetto mentre sul mezzolek si intravede un piccolissimo segno da contatto sul polpaccio di ercole meglio di cosi sino ad ora non mi era ancora capitato di vedere Cita
vathek1984 Inviato 2 Febbraio, 2009 #5 Inviato 2 Febbraio, 2009 krison complimentoni,sono entranbe spettacolari B) ,FDC pieno a tutte e due per me..........immagino che sia stato davvero difficile trovarle in queste condizioni,anche per via del metallo in cui sono coniate..... se non sono indiscreto,a che punto è la tua collezione di zog?(te lo chiedo perchè come numero di pezzi non sono molti,anche se forse alcuni sono di difficile reperibilita....) Cita
krison Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2009 .... continuano a mancarmi i 5 franchi ....putroppo Cita
deti Inviato 27 Febbraio, 2009 #7 Inviato 27 Febbraio, 2009 vi mando delle belle monete di Albania Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..