l.luca Inviato 4 Febbraio, 2009 #1 Inviato 4 Febbraio, 2009 Ciao a tutti, nessuno mi sa dire se esiste un sito dove trovare i dati (anni di conia, peso, materiale, diametro etc.) di monete correnti (dal 1960) del Madagascar. Ho cercato ovunque, grazie mille! Cita
darioelle Inviato 4 Febbraio, 2009 #2 Inviato 4 Febbraio, 2009 Ciao l.luca per quanto riguarda le immagini puoi usare questo link: worldcoingallery per avere qualche altro dato eccotene un'altro: Numismaster Spero ti siano utili! Ciao! Cita
l.luca Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2009 Niente da fare, contengono solo le immagini e le indicazioni del materiale, ma non di tutte quelle che sto cercando, speravo in un sito dedicato... Grazie cmq, davvero, a presto Cita
luke_idk Inviato 4 Febbraio, 2009 #4 Inviato 4 Febbraio, 2009 I dati che cerchi non li ho trovati neppure sul sito della banca centrale del Madagascar :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..