ID4737maurizio Inviato 4 Febbraio, 2009 #1 Inviato 4 Febbraio, 2009 D/ SABINA AUGUSTA HADRIANI AVG PP R/ HADRIANUS AVG COS III PP Peso: 21 gr. Diam: 34 mm Si richiede sempre un vostro parere sull'autenticità di questa moneta (che personalmente non mi ha mai convinto fino in fondo) Inoltre qualunque sia l'esito (autentica o no) se potete indicarmi una bibliografia su cui documentarmi per questo tipo di moneta. (che non credo si possa definire sesterzio, mancando SC). Cita
scacchi Inviato 4 Febbraio, 2009 #2 Inviato 4 Febbraio, 2009 in questo sito trovi alcune monete simili alla tua http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...121&Lot=978 Cita Awards
Giovenaledavetralla Inviato 4 Febbraio, 2009 #3 Inviato 4 Febbraio, 2009 Mi sembra buona, il dritto è decentrato ma non è male. Cita
ID4737maurizio Inviato 4 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2009 Ho visto il sito . Ma li parla solo di monete d'argento , questa e' in bronzo. Grazie veramente per l'interessamento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..