Paleologo Inviato 11 Gennaio, 2010 #76 Inviato 11 Gennaio, 2010 Ciao Giò :) Credo che la cosa dipenda dalla patina molto scura che dal vivo ha dei bei riflessi che però sono difficili da rendere in foto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Gennaio, 2010 #77 Inviato 11 Gennaio, 2010 Ciao Giò :) Credo che la cosa dipenda dalla patina molto scura che dal vivo ha dei bei riflessi che però sono difficili da rendere in foto. Può darsi, prova a rifarle, è un peccato "rovinarla" così. Comunque è una bella moneta, Giò :D Cita Awards
Paleologo Inviato 11 Gennaio, 2010 #78 Inviato 11 Gennaio, 2010 Quest'altra foto è stata fatta più o meno nelle stesse condizioni, tanto per evidenziare le differenze di patina. Questa moneta era stata probabilmente pulita e si sta ripatinando. Cita
Tm_NPZ Inviato 11 Gennaio, 2010 #79 Inviato 11 Gennaio, 2010 Complimenti per l'attrezzatura e per le bellissime foto! :) Cita
GAETANO94 Inviato 12 Gennaio, 2010 #80 Inviato 12 Gennaio, 2010 Complimenti per l'attrezzatura e per le bellissime foto! :) Oltre ai complimenti per le foto, farei anche i complimenti a chi possiede queste splendide monete :) Cita
Tm_NPZ Inviato 12 Gennaio, 2010 #81 Inviato 12 Gennaio, 2010 Oltre ai complimenti per le foto, farei anche i complimenti a chi possiede queste splendide monete :) Beh, questo è sicuro! :D Ma facessi anche io foto così... :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..