cercete Inviato 11 Febbraio, 2009 #1 Inviato 11 Febbraio, 2009 A Berlino mi sono fatto questo regalino...le valgono 5 euro l'una? Una è di Stalin per la guerra 41-45...l'altra credo per meriti di guerra o veterani... Cita
cercete Inviato 11 Febbraio, 2009 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2009 Il R/....scusate la lunga serie di post Cita
sandokan Inviato 11 Febbraio, 2009 Supporter #4 Inviato 11 Febbraio, 2009 Ciao Cercete. Nel corso dell'ultima guerra nell'Unione Sovietica furono create molte medaglie destinate ai soldati che si erano distinti nelle varie fasi, o episodi, di una guerra pesantissima e che vide perdite umane assai elevate. Domani cercherò in un testo che ho se trovo i riferimenti per poter identificare le decorazioni che hai postato. Saluti :) Cita
luke_idk Inviato 11 Febbraio, 2009 #5 Inviato 11 Febbraio, 2009 ...una guerra pesantissima e che vide perdite umane assai elevate. Stimate in 20.600.000 caduti fra militari e civili :( Cita
sandokan Inviato 12 Febbraio, 2009 Supporter #6 Inviato 12 Febbraio, 2009 ...una guerra pesantissima e che vide perdite umane assai elevate. Stimate in 20.600.000 caduti fra militari e civili :( °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Secondo l'inglese Ryan, l'URSS sostenne l'80 % dell'onere della lotta contro la Germania nazista. Cita
ivobert Inviato 12 Febbraio, 2009 #7 Inviato 12 Febbraio, 2009 ciao, per una corretta catalogazione delle tue medaglie prova a dare un occhiata qui: http://www.soviet-medals-orders.com/index.shtml Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..