donato11 Inviato 18 Aprile, 2013 #151 Inviato 18 Aprile, 2013 Dopo anni e anni che nessuno scrive in questo topic, eccomi qua. Dopo 2-3 mail mandate all'aasfn richiedendo l'iscrizione, ho ricevuto risposta. Ecco cosa mi scrivono: ---------------------------- Gentile cliente con la presente Le invio i nostri dati bancari e il modulo numismatico 2013: Bonifico intestato a: blablabla Banca: blablabla Iban: blablabla Codice swift: blablabla INDISPENSABILE indicare nella causale il Codice Cliente Blablabla Distinti saluti ---------------------------- Mi sorge un dubbio esistenziale. Dove lo trovo il codice clienti? Io non lo vedo da nessuna parte. Illuminatemi! Se ti hanno risposto tramite lettera ,il cod cliente è accanto al tuo nome e l'indirizzo .. Cita
BartoloM Inviato 18 Aprile, 2013 #152 Inviato 18 Aprile, 2013 Ciò che ho scritto l'ho ricevuto via e-mail. Cita Awards
donato11 Inviato 19 Aprile, 2013 #153 Inviato 19 Aprile, 2013 allora ,non saprei proprio ..mi spiace . Cita
BartoloM Inviato 19 Aprile, 2013 #154 Inviato 19 Aprile, 2013 Vabbè ho risolto. Il codice cliente, effettivamente, nell'e-mail non c'era. Ho chiamato e mi hanno detto che mi assegneranno il codice cliente dopo il primo acquisto :) Grazie lo stesso. Cita Awards
Pierus84 Inviato 19 Aprile, 2013 #155 Inviato 19 Aprile, 2013 Vabbè ho risolto. Il codice cliente, effettivamente, nell'e-mail non c'era. Ho chiamato e mi hanno detto che mi assegneranno il codice cliente dopo il primo acquisto :) Grazie lo stesso. A me hanno risposto a metà Marzo inviandomi il codice cliente insieme ai moduli per richiedere l'emissione straordinaria di due medaglie Cita
pietromoney Inviato 19 Aprile, 2013 #156 Inviato 19 Aprile, 2013 In quanti giorni, @@donato11 ti rispondono ? Sono lenti come quelli del Vaticano? Cita
donato11 Inviato 20 Aprile, 2013 #157 Inviato 20 Aprile, 2013 (modificato) @@pietromoney ..nel 2001,chiamai l'AASFN .perché ero interessato all'acquisto di una moneta in argento da 10.000lire "Ferrari campione del mondo 2000", lasciai tutti i miei dati e circa un mese dopo mi venne spedita la moneta ..da allora ,ho sempre ricevuto il loro bollettino con tutte le novità filateliche ,numismatiche . medaglie, telecard ecc. e naturalmente i moduli d'ordine delle monete. Ps. Per il Vaticano ,a metà novembre2001 ho inviato una lettera per posta per chiedere informazioni su come ricevere le loro monete ,10giorni dopo.sempre per posta ,ho ricevuto risposta ,dove mi si diceva che ,alla prima emissione di monete ,avrei ricevuto un modulo per ordinarle ..nel marzo 2002 mi arrivo il modulo per la prima divisionale euro Vaticana .(il codice PIN mi venne inviato nel 2006) Modificato 20 Aprile, 2013 da donato11 Cita
BartoloM Inviato 21 Aprile, 2013 #158 Inviato 21 Aprile, 2013 Un'ultima cosa. Quando ho chiamato San Marino, mi hanno detto di inviare per e-mail, oltre ad altre cose, anche una copia del modulo da loro inviatomi, compilato. Vi chiedevo: è l'unica cosa che devo fare? Il modulo lo devo inviare anche via posta (insieme al pagamento) o va bene solo via e-mail? Voi come fate? Cita Awards
donato11 Inviato 21 Aprile, 2013 #159 Inviato 21 Aprile, 2013 io ,fino all'anno scorso ,ho sempre inviato il modulo via posta ,aderendo al conto deposito ,da quest'anno ,ho deciso di NON acquistare più niente ! Cita
BartoloM Inviato 21 Aprile, 2013 #160 Inviato 21 Aprile, 2013 Sicuramente non aderisci per i prezzi assurdi, sono d'accordo. Io aderisco perché è il primo anno, per farmi assegnare il codice cliente devo acquistare. Quindi lo invio sia per posta che per mail. Grazie per le risposte :) Cita Awards
donato11 Inviato 21 Aprile, 2013 #161 Inviato 21 Aprile, 2013 @@BartoloM ..piccola nota : circa 2 anni fà ,mi sono permesso di "criticare" la qualità della moneta commemorativa da 2 euro Botticelli ,che mi era stata assegnata ,e lo avevo fatto pubblicamente sulla pagina Facebook dell'AASFN .naturalmente critica fatta con molta educazione ,come risposta ,hanno subito cancellato i miei commenti e ..mi hanno bannato ! :D Cita
BartoloM Inviato 21 Aprile, 2013 #162 Inviato 21 Aprile, 2013 @@BartoloM ..piccola nota :circa 2 anni fà ,mi sono permesso di "criticare" la qualità della moneta commemorativa da 2 euro Botticelli ,che mi era stata assegnata ,e lo avevo fatto pubblicamente sulla pagina Facebook dell'AASFN .naturalmente critica fatta con molta educazione ,come risposta ,hanno subito cancellato i miei commenti e ..mi hanno bannato ! :D Ma era una critica allo stato di conservazione della moneta? O una critica alla moneta in sè, al tema? Comunque sia mi sembra strana una reazione del genere, troppo drastica. Ovviamente non so la situazione dettagliatamente, non saprei dirti. Non hai provato a chiarire il tutto? Cita Awards
donato11 Inviato 21 Aprile, 2013 #163 Inviato 21 Aprile, 2013 ..la moneta che mi avevano inviato era semplicemente orrenda ,con profondi graffi e rigature ...tra l'altro,il loro post su Fb ,lo avevano fatto per annunciare che,il 2 euro Sanmarinese ,era risultato vincitore ad una fiera di Berlino ...e in un mio commento avevo precisato "sicuramente la moneta che avete portato a Berlino ,non era certo come quella che mi avete assegnato ..":D Cita
BartoloM Inviato 21 Aprile, 2013 #164 Inviato 21 Aprile, 2013 Nonostante la calma critica, avranno poco digerito il tono sarcastico e pungente dell'affermazione; più di tutto, credo, il fatto che tutti potevano leggere ciò che hai scritto. Comunque decisione discutibile, la loro. Cita Awards
seforaftg Inviato 21 Aprile, 2013 #165 Inviato 21 Aprile, 2013 Sicuramente non aderisci per i prezzi assurdi, sono d'accordo. Io aderisco perché è il primo anno, per farmi assegnare il codice cliente devo acquistare. Quindi lo invio sia per posta che per mail. Grazie per le risposte :) puoi risparmiare di spedirlo per posta invia per email e ti consiglio di registri al loro sito dove puoi comprare quello che vuoi con la carta di credito,p.pay o altro,ho fatto cosi per i 2 cc del 2012 Cita
BartoloM Inviato 22 Aprile, 2013 #166 Inviato 22 Aprile, 2013 puoi risparmiare di spedirlo per posta invia per email e ti consiglio di registri al loro sito dove puoi comprare quello che vuoi con la carta di credito,p.pay o altro,ho fatto cosi per i 2 cc del 2012 Vedrò anche questo metodo, se si può risparmiare è sempre cosa buona e giusta :D Grazie mille Sefora! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..