Paolino67 Inviato 30 Giugno, 2005 #51 Inviato 30 Giugno, 2005 [quote name='nic0tina' date='30 giugno 2005, 00:16']dopo la prima risposta non ho ricevuto più niente mi sto deprimendo..... [right][post="43973"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Veramente non c'è niente da ricevere. Hanno segnato i tuoi dati, quando ci sarà un'emissione ti manderanno a casa i bollettini. La settimana scorsa mi è arrivato il bollettino per ordinare la commemorativa dedicata a Torino 2006, non so se daranno la possilbità di acquistarla anche ai nuovi abbonati. Se sì, entro breve dovresti ricevere a casa la loro comunicazione, altrimenti potrebbero passare dei mesi, fino alla prox emissione. E cmq secondo me tutti i nominativi che hanno raccolto in questo periodo li hanno presi in previsione del 2006, perchè buona parte delle emissioni del 2005 dovrebbero già essere state coperte/esaurite dagli abbonamenti di 1°, 2° e 3° tipo fatti all'inizio dell'anno. Cita
nic0tina Inviato 1 Luglio, 2005 #52 Inviato 1 Luglio, 2005 [quote name='Paolino67' date='30 giugno 2005, 14:34'][quote name='nic0tina' date='30 giugno 2005, 00:16']dopo la prima risposta non ho ricevuto più niente mi sto deprimendo..... [right][post="43973"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Veramente non c'è niente da ricevere. Hanno segnato i tuoi dati, quando ci sarà un'emissione ti manderanno a casa i bollettini. La settimana scorsa mi è arrivato il bollettino per ordinare la commemorativa dedicata a Torino 2006, non so se daranno la possilbità di acquistarla anche ai nuovi abbonati. Se sì, entro breve dovresti ricevere a casa la loro comunicazione, altrimenti potrebbero passare dei mesi, fino alla prox emissione. E cmq secondo me tutti i nominativi che hanno raccolto in questo periodo li hanno presi in previsione del 2006, perchè buona parte delle emissioni del 2005 dovrebbero già essere state coperte/esaurite dagli abbonamenti di 1°, 2° e 3° tipo fatti all'inizio dell'anno. [right][post="44045"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right] [/quote] speriamo sia così Cita
carelliraf Inviato 2 Luglio, 2005 Autore #53 Inviato 2 Luglio, 2005 salve, scusate se ripeto il post che ho inviato nell'altro topic, ma volevo informarvi anche in questa discussione. ho provato a telefonare a S. Marino e in segreteria c'era un msg registrato. La voce registrata dice che le iscrizioni sono aperte e bisogna inviare una lettera o un fax, purtroppo non parla di e-mail. forse le iscrizioni accettate x email sono state un caso. x ascoltare tutti i dettagli vi invio il num di tel della segreteria numismatica 0549.882360 saluti Cita
Paolino67 Inviato 2 Luglio, 2005 #54 Inviato 2 Luglio, 2005 [quote name='carelliraf' date='02 luglio 2005, 10:41']La voce registrata dice che le iscrizioni sono aperte e bisogna inviare una lettera o un fax, purtroppo non parla di e-mail. forse le iscrizioni accettate x email sono state un caso.[/quote] Io mi sono iscritto due volte in due anni sempre per email, e anche diversi amici lo hanno fatto con questo metodo. Credo che l'email sia un metodo validissimo, può anche darsi che adesso abbiano già esaurito il monte-abbonamenti che avevano a disposizione. Cita
carelliraf Inviato 3 Luglio, 2005 Autore #55 Inviato 3 Luglio, 2005 ciao paolino, anche io mi sono iscritto tramite mail, cmq il msg in segreteria dice che sono state riaperte le iscrizioni e i nominativi vanno inoltrati per fax o lettera. certo che la mail è il metodo più economico e veloce, forse si sono dimenticati di inserirlo tra i metodi per iscriversi. ciao Cita
jfpalazzolo Inviato 4 Luglio, 2005 #56 Inviato 4 Luglio, 2005 Ciao a tutti Ho inviato la richiesta per mail ieri, e oggi mi hanno risposto (molto celere): Abbiamo preso nota della richiesta la segreteria Sono gia iscritto??? Anche ho chiesto se l'iscrizioni sono soltanto per fax/letera, ma non mi hanno detto niente. Juan. PS: scusate il mio italiano! Cita
alteras Inviato 4 Luglio, 2005 #57 Inviato 4 Luglio, 2005 Dovresti essere iscritto... Adesso devi solo aspettare Cita
Myst Inviato 4 Luglio, 2005 #58 Inviato 4 Luglio, 2005 A me non hanno risposto via mail cosi' ho mandato un fax, come faccio a sapere se sono iscritto? Dite che devo telefonare? Cita
alteras Inviato 4 Luglio, 2005 #59 Inviato 4 Luglio, 2005 Quando hai mandato la mail? Ho sentito che ad alcuni hanno risposto dopo quattro o cinque giorni Cita
jfpalazzolo Inviato 4 Luglio, 2005 #60 Inviato 4 Luglio, 2005 La ho mandata ieri (domenica 3 luglio) e mi hanno risposto questa matina. Ma è la seconda mail che ho inviato. Ciao Cita
carelliraf Inviato 4 Luglio, 2005 Autore #61 Inviato 4 Luglio, 2005 ciao Juan ti confermo che a tutti è stata data la stessa risposta che hai avuto tu, per cui puoi considerarti iscritto a S. Marino ciao Cita
€urOzzO Inviato 4 Luglio, 2005 #63 Inviato 4 Luglio, 2005 Ehm... Lo ri-posto: Quale sarà la prima emissione che ci offriranno a noi neo-iscritti ??? Cita
Myst Inviato 4 Luglio, 2005 #64 Inviato 4 Luglio, 2005 Il 2 euro commemorativo 2005. (di quelli che interessano a me, cioe' le monete "standard"). Cita
Paolino67 Inviato 4 Luglio, 2005 #65 Inviato 4 Luglio, 2005 [quote name='Myst' date='04 luglio 2005, 19:32']Il 2 euro commemorativo 2005. (di quelli che interessano a me, cioe' le monete "standard"). [right][post="45086"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Non è detto. Non sono sicuro, ma mi sembra che avessero annunciato la riapertura delle liste per le prox emissioni 2006. Il 2€ comm. dovrebbe già in buona parte essere andato via in abbonamento (tutti -o quasi- noi abbonati lo abbiamo pagato già in promavera, assieme alla divisionale), bisognerà vedere se ne sono rimasti da assegnare ai nuovi abbonati. Staremo a vedere. Cita
drughi Inviato 4 Luglio, 2005 #66 Inviato 4 Luglio, 2005 A me hanno sempre detto che i nuovi iscritti ( ci sono anch'io) potevano comprare dal 2006, quindi la commemorativa quest'anno toccherà comprarla ad un prezzo maggiorato! ciao Cita
carelliraf Inviato 4 Luglio, 2005 Autore #67 Inviato 4 Luglio, 2005 cmq chi ha già il codice cliente dovrebbe ricevere anche il modulo x ordinare il 2 euro comm. io ho acquistato il 10 euro Milizia e mi è già arrivato il modulo x ordinare il 5 euro olimpiadi torino., quindi dovrebbero inviarmi anche il modulo x il commemorativo. ciao Cita
drughi Inviato 4 Luglio, 2005 #68 Inviato 4 Luglio, 2005 Si, certo, se hai il codice cliente ti mandano tutti i moduli. A me interessano solo le divisionali e le commemorative altrimenti anch'io avrei acquistato il 10 euro!!! Ciao Cita
Myst Inviato 4 Luglio, 2005 #69 Inviato 4 Luglio, 2005 Ah, ok! Allora attendero' il 2006 e per quest'anno il 2 euro commemorativo me lo prendo a prezzo un po' maggiorato, tanto con S.Marino non speculano mai molto... Cita
€urOzzO Inviato 4 Luglio, 2005 #70 Inviato 4 Luglio, 2005 Grazie.per.le.risposte.!!! Allora.per.il.due.€.mi.metto.l'animo.in.pace.e.mi.frego.le.mani.per.l'anno.prossimo.!!! Cita
Myst Inviato 11 Luglio, 2005 #71 Inviato 11 Luglio, 2005 abbiamo preso nota della richiesta. la segreteria ---------------------- Mi hanno rispostoooooooo! Ora sono iscritto anche io Cita
Guysimpsons Inviato 11 Luglio, 2005 #72 Inviato 11 Luglio, 2005 Anch'io ho avuto la stessa risposta di Myst! Grazie a tutti per le continue segnalazioni!!! Cita
Alxari Inviato 11 Luglio, 2005 #73 Inviato 11 Luglio, 2005 Anchio ho inviato una e-mail a san Marino...dopo 4 giorni mi han dato la stessa risposta che han dato a voi...molto bene e grazie per le vostre dritte!! Cita
subcomandante Inviato 11 Luglio, 2005 #74 Inviato 11 Luglio, 2005 Io invece ho cercato di far iscrivere due mie parenti, attratti anche loro dalla monetazione di San Marino, ma purtroppo non gli hanno risposto un bel niente. Credo che ciò sia dovuto al fatto che portano lo stesso mio cognome e stanno nello stesso mio paese ciao Cita
Paolino67 Inviato 11 Luglio, 2005 #75 Inviato 11 Luglio, 2005 [quote name='subcomandante' date='11 luglio 2005, 21:03']Io invece ho cercato di far iscrivere due mie parenti, attratti anche loro dalla monetazione di San Marino, ma purtroppo non gli hanno risposto un bel niente. Credo che ciò sia dovuto al fatto che portano lo stesso mio cognome e stanno nello stesso mio paese[/quote] Non penso, io ho iscritto mio fratello con lo stesso mio identico indirizzo Però ho usato una casella email diversa, almeno per rendere un pò meno evidente che ero sempre io Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..