Badaisoldi Inviato 12 Febbraio, 2009 #1 Inviato 12 Febbraio, 2009 Ciao a tutti e complimenti per l' opera che fornite. Premetto che non ho competenza in materia e se qualche domanda fosse troppo pacchiana vi prego di esere comprensivi. Scorrendo un vecchio album ho trovato questa banconota da 1.000.000 di pesos argentini. Credo si tratti di un pezzo fuoricorso, che comprò a suo tempo mio nonno appassionato di collezionismo. Vorrei sapere quanto vale. Grazie ancora e a presto. Cita
petronius arbiter Inviato 12 Febbraio, 2009 #2 Inviato 12 Febbraio, 2009 Benvenuto Come giustamente hai detto, si tratta di una banconota fuori corso, risalente a un periodo (1981-1983) di inflazione galoppante. A dispetto dell'alto valore facciale è un pezzo comune, che i cataloghi valutano in FDS (come sembra il tuo) 17,50$; il che significa, tenendo conto del cambio e di una inevitabile "tara" alle quotazioni di catalogo, tra gli 8 e i 10 euro. petronius Cita
Badaisoldi Inviato 16 Febbraio, 2009 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2009 Ti ringrazio molto Petronius Arbiter, scusa se lo faccio con ritardo. Grazie ancora e ciao Cita
acitamsimun Inviato 1 Marzo, 2009 #4 Inviato 1 Marzo, 2009 pensava di esser miliardario il nostro amico..... :lol: Cita
Cdp Inviato 18 Gennaio, 2024 #5 Inviato 18 Gennaio, 2024 Chi le cambia e dove si potrebbero cambiare? Cita
fagiolino Inviato 18 Gennaio, 2024 #6 Inviato 18 Gennaio, 2024 2 ore fa, Cdp dice: Chi le cambia e dove si potrebbero cambiare? Nessuno. Possono interessare i collezionisti se sono nuovi nuovi. Spiegazzati valgono zero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..