Vai al contenuto
IGNORED

D.Alighieri collection


cancun175

Risposte migliori

Beh, no. Se si cerca si internet si trovano centinaia di collezioni delle opere di Dante. Ma credo che qui si tratti di un collezionista di cognome Alighieri e di nome D. (forse Dante? genitori sciagurati!) così importante da meritare la citazione anche di CNG.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma pensandoci bene questo non centra niente con il nostro forum numismatico, è fuori tema.

riguardo a emissioni di monete io conosco solo le 500 lire del 1965.

qualcuno ha notizie su medaglie o altre monete, magari di stati esteri?

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, no. Se si cerca si internet si trovano centinaia di collezioni delle opere di Dante. Ma credo che qui si tratti di un collezionista di cognome Alighieri e di nome D. (forse Dante? genitori sciagurati!) così importante da meritare la citazione anche di CNG.

La domanda e' lecita ed e' gia' stata recentemente proposta:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=36974

Link al commento
Condividi su altri siti


Collezionista anonimo, quindi. Ma non era meglio scriverlo apertamente piuttosto che generare confusione? Comunque, grazie a chi è intervenuto e le mie scuse a tutti per il doppione.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, in merito avevo chiesto alla cortese sig.na che lavora alla cng cihi fosse d. alighieri, mi aveva risposto che era un collezionista con una bella collezione che voleva rimanere anonimo...

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.