drupino Inviato 21 Marzo, 2009 #76 Inviato 21 Marzo, 2009 semmai si dovesse creare un'altra lista, io sarei interessato ad una serie FDC 2 E comm. 2008 ed una 2009 Cita
ataru Inviato 22 Marzo, 2009 #77 Inviato 22 Marzo, 2009 Per HellNight... sarei interessato alle 5 divisionali a 65 euro se ancora possibile GRAZIE Cita
HellNight Inviato 22 Marzo, 2009 Autore #78 Inviato 22 Marzo, 2009 Per HellNight... sarei interessato alle 5 divisionali a 65 euro se ancora possibileGRAZIE Dammi il tuo indirizzo di posta che ti invio i dati,perchè non riesci a ricevere MP ora ;) Cita
ataru Inviato 23 Marzo, 2009 #79 Inviato 23 Marzo, 2009 l'indirizzo è zanna_zanno at yahoo .it grazie :D Cita
gemini Inviato 2 Aprile, 2009 #80 Inviato 2 Aprile, 2009 ciao Hellnight! il mio pagamento lo hai ricevuto? Cita
HellNight Inviato 2 Aprile, 2009 Autore #81 Inviato 2 Aprile, 2009 ciao Hellnight! il mio pagamento lo hai ricevuto? ...certo,i pagamenti sono stati tutti ricevuti,altrimenti mi sarei fatto sentire ;) Il bonifico è stato effettuato settimana scorsa,quindi sono in attesa delle monete,appena mi arrivano inizio con le spedizioni ;) Cita
gemini Inviato 2 Aprile, 2009 #82 Inviato 2 Aprile, 2009 non c'è fretta... dopo che fai tutto per noi, il minimo è aspettare... grande! Cita
giugiu45 Inviato 8 Aprile, 2009 #83 Inviato 8 Aprile, 2009 ciao Hellnight! il mio pagamento lo hai ricevuto? ...certo,i pagamenti sono stati tutti ricevuti,altrimenti mi sarei fatto sentire ;) Il bonifico è stato effettuato settimana scorsa,quindi sono in attesa delle monete,appena mi arrivano inizio con le spedizioni ;) Ciao,è meglio spedire dopo la Pasqua.... Auguri Cita
HellNight Inviato 17 Aprile, 2009 Autore #84 Inviato 17 Aprile, 2009 Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;) ....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!! Cita
b27 Inviato 17 Aprile, 2009 #85 Inviato 17 Aprile, 2009 Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;)....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!! PACCO??? Speriamo proprio di no... Cita
giugiu45 Inviato 19 Aprile, 2009 #87 Inviato 19 Aprile, 2009 Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;)....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!! Tutto bene? Il contenuto è rispondente all'ordine? ciao, Francesca Cita
brindellone Inviato 20 Aprile, 2009 #88 Inviato 20 Aprile, 2009 Il postino mi ha appena lasciato l'avviso per il ritiro del pacco delle monete tedesche...ovviamente domani vado a ritirarlo,preparo i plichi e lunedì spedisco ;)....iniziavo a temere,visto il ritardo della spedizione!!! Che bella notizia! non vedo l'ora che il postino suoni anche a me! Cita
HellNight Inviato 21 Aprile, 2009 Autore #89 Inviato 21 Aprile, 2009 Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento. Ciao Cita
brindellone Inviato 22 Aprile, 2009 #90 Inviato 22 Aprile, 2009 Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.Ciao Ci mancherebbe, nient'altro da aggiungere se non le mie condoglianze. Cita
giugiu45 Inviato 23 Aprile, 2009 #91 Inviato 23 Aprile, 2009 Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.Ciao Non preoccuparti. Mi dispiace,condoglianze Francesca Cita
Aland Inviato 23 Aprile, 2009 #92 Inviato 23 Aprile, 2009 Non preoccuparti per noi, stai vicino ai tuoi cari. Con affetto da parte nostra. Cita
giugiu45 Inviato 11 Maggio, 2009 #94 Inviato 11 Maggio, 2009 Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.Ciao Ciao HellNight,come va'? Cita
TychoBrahe Inviato 18 Maggio, 2009 #95 Inviato 18 Maggio, 2009 Ciao a tutti,purtroppo ieri sono stato colpito da un lutto familiare,va da sè che le monete proprio me le sono scordate...tempo un paio di giorni e spero di essere dell'umore giusto per potervele spedire,mi scuso per il ritardo che ciò comporta,ma spero che riusciate a comprendere il momento.Ciao Ciao HellNight,come va'? Quoto la domanda di giugiu... Cita
TychoBrahe Inviato 22 Maggio, 2009 #96 Inviato 22 Maggio, 2009 Scusate ragazzi, non per altro, ma è passato un mese dall'ultimo messaggio di Hellnight. Capisco tutto, ma qualcuno ha il suo indirizzo email in modo da poter avere sue notizie in modo diretto? Mi sembra un po' tantino come intervallo, l'ultimo login è datato 3 settimane fa, l'ultimo messaggio 4. Cita
brindellone Inviato 22 Maggio, 2009 #97 Inviato 22 Maggio, 2009 Anche io sono coinvolto in questa iniziativa. Dato che l'ultima volta Hellnight ci aveva comunicato un lutto in famiglia non me la sento di essere troppo pressante. Gli darei un altro pò di tempo... Cita
skaterghost Inviato 22 Maggio, 2009 #98 Inviato 22 Maggio, 2009 Ho contattato telefonicamente HellNight, data la situazione "particolare" che si è venuta a creare, abbiamo deciso di incontrarci, lui mi consegnerà le monete, che ha già diviso e imbustato, ed io provvederò alla spedizione. Le spedizioni incominceranno da martedì, salvo complicazioni dell'ultima ora. Vorrei chiedervi solo una cortesia, in questo momento HellNight ha bisogno soprattutto della nostra amicizia, cerchiamo di stargli vicino e non creiamo ulteriori problemi. Cita
skaterghost Inviato 26 Maggio, 2009 #99 Inviato 26 Maggio, 2009 Questa mattina ho effettuato la spedizione delle monete tedesche. Aland Racc. N° 135940066462 B27 Racc N° 135940066473 giugiu Racc N° 136709084182 prandi63 Racc N° 136709084193 TychoBrahe Racc. N° 136709084206 Michele Basilio Racc. N° 137166597864 Brindellone Racc. N° 137166597853 Vi prego di segnalare l'avvenuto ricevimento. :) Cita
saldi-saldi Inviato 26 Maggio, 2009 #100 Inviato 26 Maggio, 2009 innanzi tutto vorrei dire che non faccio parte di questo ordine o lista. mi fa piacere vedere la fiducia e onesta che ce e l altruismo senza scopi di lucro da parte di skater che conosco da poco e reputo skater un asso in questo forum . skater penso tu sia un pezzo raro su qesto pianeta :) ti stimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..