Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
justapeek

Che cos'era? /15

Risposte migliori

justapeek

La penultima crosticina ancora da identificare fra quelle presenti nella mia collezione... riporta ancora l'immagine di un aquila! Francamente mi pareva che i pennuti fossero terminati, comunque tant'è: mi serve ancora il vostro aiuto per l'identificazione!! E per il quale vi ringrazio fin da ora.

15a.jpg

15a1.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

justapeek

15b1.jpg

15b2.jpg

Avendo ancora una forma abbastanza regolare, penso che il diametro sia attendibile e possa magari risultare d'aiuto: 16 millimetri.

Modificato da justapeek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

justapeek

Cavolo... che occhio Paolino! Io dal vivo non riuscivo a identificare neppure una lettera... mentre tu dalla foto hai trovato l'intera iscrizione! Come si suol dire: ora che so cosa cercare, la vedo pure io :blush: :blush: Sei un mito, grazie! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Grazie a te per aver postato le monete da identificare: essendo quasi tutte della mia zona e limitrofi (nonchè del periodo che più mi interessa) è stato un divertimento e un arricchimento cercare di identificarle ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti