Vai al contenuto
IGNORED

vendita sterline oro anni sessanta

Risposte migliori

Inviato

buongiorno.

non so nulla di numismatica. devo vendere una certa quantità di sterline d'oro anni 60-65 ma nel negozio a cui ho chiesto mi hanno proposto di pagarle 145 euro anzichè 163 come indicato sulle valutazioni del corriere della sera, perchè trattengono un tot per commissioni.

qualcuno mi sa dire se esistono nella mia zona (abito a como) dei negozi di numismatica che le ritirino facendomi perdere di meno? grazie fin d'ora!

legnetto

Inviato
buongiorno.

non so nulla di numismatica. devo vendere una certa quantità di sterline d'oro anni 60-65 ma nel negozio a cui ho chiesto mi hanno proposto di pagarle 145 euro anzichè 163 come indicato sulle valutazioni del corriere della sera, perchè trattengono un tot per commissioni.

qualcuno mi sa dire se esistono nella mia zona (abito a como) dei negozi di numismatica che le ritirino facendomi perdere di meno? grazie fin d'ora!

legnetto

Io ne ho vendute un paio di mesi fà a 135....ma adesso siamo quasi sui massimi con l'oro...quindi 145 per me è un prezzo accettabile...tieni presente che loro le devono rivendere e guadagnarci....della beneficenza non ne fanno è il loro mestiee.

Inviato

In negozio quasi impossibile prendere di più di quanto ti hanno offerto. Il mezzo più sicuro e redditizio per vendere oro di borsa rimane ebay, dove, soprattutto in momenti come questi dove l'oro tira da matti, sei pressoché sicuro di prendere il prezzo pieno (nelle vendite di questa settimana siamo dai 160 ai 170€).

• 9 mesi dopo...
Inviato

buongiorno.

legnetto

Ciao,

se le hai ancora disponibili e se vuoi potrei comprarle io.

sono interessato anche per il blocco completo.

fammi sapere

Emiliano

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, anch'io sarei interessato all'intero lotto. Nell'eventualità fossero ancora in vendita la prego di contattarmi. Grazie, a presto.

Inviato

L' utente legnetto1 è dal 22 febbraio che non si connette più al forum, dubito che veda le vostre richieste.;)

Saluti.

Fuf.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.