AlfaOmega Inviato 22 Febbraio, 2009 #1 Inviato 22 Febbraio, 2009 anche per questa vale quanto detto per la prima. ae 20 identificata come sng ans 492 al dritto neopolitwn/n Cita
cori Inviato 22 Febbraio, 2009 #3 Inviato 22 Febbraio, 2009 l'immagine non é nitida al rovescio... per cui si fa fatica a capire cosa ci sia realmente sotto la linea di esergo. D/testa laureata di Apollo a sx,davanti ΝΕΟΠΟΛΙΤΩN dietro lettera N R/toro androcefalo a dx coronato da Nike a dx sotto ΙΣ sotto la linea di esergo, si intravede una lettera o più lettere: se non c'é nulla...il riferimento é SNG ANS 496 Marco Cita Awards
AlfaOmega Inviato 22 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 22 Febbraio, 2009 sotto in esargo vi è IE(epsilon), quindi la classificazione è giusta 492? Per il grado di rarità presumo sia Comune. Grazie Roberto. Il mio campo sono le romane e prevalentemente ad oggi le provinciali di queste non capisco nulla. Cita
cori Inviato 22 Febbraio, 2009 #5 Inviato 22 Febbraio, 2009 SNG ANS 492 é questo.....nell'immagine allegata, se noti le lettere ΙΣ stanno sotto la linea di esergo a differenza della tua che sta sotto il toro. e al dritto, la lettera a dx di Apollo é una T e non una N Marco Cita Awards
AlfaOmega Inviato 22 Febbraio, 2009 Autore #6 Inviato 22 Febbraio, 2009 posto foto diverse. A mio avviso ora che ho capito mi pare di vedere una X in esargo Cita
cori Inviato 22 Febbraio, 2009 #8 Inviato 22 Febbraio, 2009 particolare dell'esargo è un po' difficile da capire...potrebbe essere uno scherzo delle ombre o delle incrostazioni... Cita Awards
cid1jazz Inviato 28 Febbraio, 2009 #9 Inviato 28 Febbraio, 2009 Si tratta di un obolo di Neapolis 270 - 250 Testa di Apollo a sx., dietro la nuca N Toro androprosopo a dx. coronato dalla vittoria alata, sotto ΙΣ, in esergo X rif., Cambridge 334 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..