quasar Inviato 25 Maggio, 2009 #801 Inviato 25 Maggio, 2009 Ciao Papillon,in effetti non è niente di che,si presenta al Veronafil coi suoi rotolini un po' carucci! :lol: Rotolini Cita
quasar Inviato 25 Maggio, 2009 #802 Inviato 25 Maggio, 2009 Molto OT ma meglio che aprire un topic per una curiosità! Ingenuità cinese. Stamattina un amico mi ha fatto vedere un album raccoglitore di euro acquistato presso un negozio cinese.Non conosco gli altri album raccoglitori ma mi è subito balzato agl'occhi la presenza di Monaco,San Marino e Vaticano. Vorrei pure capire che con fatica si possa mettere insieme una serie di San Marino,con molta più fatica quella del Vaticano ma quella di Monaco,campa cavallo!! Cita
Paolino67 Inviato 25 Maggio, 2009 #803 Inviato 25 Maggio, 2009 Vorrei pure capire che con fatica si possa mettere insieme una serie di San Marino,con molta più fatica quella del Vaticano ma quella di Monaco,campa cavallo!! E perchè? :huh: La serietta da rotolino (anzi, da starterkit) di Monaco 2001 è assolutamente reperibile, certo, non è a buonissimo mercato ma nemmeno particolarmente cara. Cita
cirofires Inviato 5 Agosto, 2009 #804 Inviato 5 Agosto, 2009 io possiedo il 5 c del 2003 trovato per puro caso ecco la discusione che ho aperto http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...mp;#entry507658 ciao Cita
pier75 Inviato 20 Agosto, 2009 #805 Inviato 20 Agosto, 2009 Secondo voi sta iniziando a scendere il prezzo dei rotolini? Guardate questa asta sulla baia: 180396938143 Cita
GAETANO94 Inviato 20 Agosto, 2009 #806 Inviato 20 Agosto, 2009 Secondo voi sta iniziando a scendere il prezzo dei rotolini?Guardate questa asta sulla baia: 180396938143 Fai caso che lo stesso venditore fino a 2 mesi fa vendeva il rotolino a 900 euro :ph34r: Cita
pier75 Inviato 20 Agosto, 2009 #807 Inviato 20 Agosto, 2009 Secondo voi sta iniziando a scendere il prezzo dei rotolini?Guardate questa asta sulla baia: 180396938143 Fai caso che lo stesso venditore fino a 2 mesi fa vendeva il rotolino a 900 euro :ph34r: Infatti...si tratta solo del momento sbagliato per l'asta...tutti in ferie e a pensare ai rotolini ..della pancia :D Oppure si inizia a perdere interesse verso questa moneta?!? Cita
DragoDormiente Inviato 20 Agosto, 2009 #808 Inviato 20 Agosto, 2009 Secondo voi sta iniziando a scendere il prezzo dei rotolini?Guardate questa asta sulla baia: 180396938143 Fai caso che lo stesso venditore fino a 2 mesi fa vendeva il rotolino a 900 euro :ph34r: Infatti...si tratta solo del momento sbagliato per l'asta...tutti in ferie e a pensare ai rotolini ..della pancia :D Oppure si inizia a perdere interesse verso questa moneta?!? Mah, potrebbe essere un caso isolato, a mio avviso è presto per dire, basandosi solo su questa asta, che il prezzo scende o scenderà... Staremo a vedere in autunno se ci sarà un calo nelle valutazioni... Cita
GAETANO94 Inviato 20 Agosto, 2009 #809 Inviato 20 Agosto, 2009 Praticamente questo venditore vende ogni singola moneta a 7,86 euro. 50 X 7.86=393.00 € Cita
Diabolik73 Inviato 29 Agosto, 2009 #810 Inviato 29 Agosto, 2009 Mah, potrebbe essere un caso isolato, a mio avviso è presto per dire, basandosi solo su questa asta, che il prezzo scende o scenderà... Staremo a vedere in autunno se ci sarà un calo nelle valutazioni... Concordo con la valutazione di Drago Cita
DragoDormiente Inviato 29 Agosto, 2009 #811 Inviato 29 Agosto, 2009 Mah, potrebbe essere un caso isolato, a mio avviso è presto per dire, basandosi solo su questa asta, che il prezzo scende o scenderà... Staremo a vedere in autunno se ci sarà un calo nelle valutazioni... Concordo con la valutazione di Drago Offtopic Bentornato Diabolik! :) Cita
Diabolik73 Inviato 30 Agosto, 2009 #812 Inviato 30 Agosto, 2009 Mah, potrebbe essere un caso isolato, a mio avviso è presto per dire, basandosi solo su questa asta, che il prezzo scende o scenderà... Staremo a vedere in autunno se ci sarà un calo nelle valutazioni... Concordo con la valutazione di Drago Offtopic Bentornato Diabolik! :) Grazie Drago ;) non vedevo l'ora di ritrovare tutti gli amici del forum. Cita
nerone69 Inviato 30 Agosto, 2009 #813 Inviato 30 Agosto, 2009 Mah, potrebbe essere un caso isolato, a mio avviso è presto per dire, basandosi solo su questa asta, che il prezzo scende o scenderà... Staremo a vedere in autunno se ci sarà un calo nelle valutazioni... Concordo con la valutazione di Drago Offtopic Bentornato Diabolik! :) Grazie Drago ;) non vedevo l'ora di ritrovare tutti gli amici del forum. OT Ciao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie. Cita Awards
saldi-saldi Inviato 30 Agosto, 2009 #814 Inviato 30 Agosto, 2009 :offtopic: tanti auguri nerone....spero non contagerai tuo figlio gia da ora :P .... Cita
DragoDormiente Inviato 30 Agosto, 2009 #815 Inviato 30 Agosto, 2009 (modificato) :offtopic: tanti auguri nerone....spero non contagerai tuo figlio gia da ora :P .... Mi accodo, complimenti a nerone e al piccolo nuovo numismatico! B) :lol: Tra l'altro sembra che stiamo tornando a regime dopo le vacanze, ho letto più messaggi oggi che negli ultimi dieci giorni agostani... :) Modificato 30 Agosto, 2009 da DragoDormiente Cita
nerone69 Inviato 30 Agosto, 2009 #816 Inviato 30 Agosto, 2009 (modificato) Partirà già da una bella collezione. certo che lo contaggerò, sarà lui a controllare le date per me. :D :D Modificato 30 Agosto, 2009 da nerone69 Cita Awards
Diabolik73 Inviato 30 Agosto, 2009 #817 Inviato 30 Agosto, 2009 Partirà già da una bella collezione. certo che lo contaggierò, sarà lui a controllare le date per me. :D :D Tanti auguri anche da parte mia !!!!!!!!! Molto presto aspettiamo il piccolo sul forum ;) Cita
nerone69 Inviato 30 Agosto, 2009 #818 Inviato 30 Agosto, 2009 Partirà già da una bella collezione. certo che lo contaggierò, sarà lui a controllare le date per me. :D :D Tanti auguri anche da parte mia !!!!!!!!! Molto presto aspettiamo il piccolo sul forum ;) Grazie a tutti. :D :D Cita Awards
cig Inviato 30 Agosto, 2009 #821 Inviato 30 Agosto, 2009 OTCiao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie. Congratulazioni ! Immagino che presto vedremo registrato il nuovo utente neronino09 :lol: Cita
nerone69 Inviato 30 Agosto, 2009 #822 Inviato 30 Agosto, 2009 OTCiao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie. Congratulazioni ! Immagino che presto vedremo registrato il nuovo utente neronino09 :lol: appena posso, vado a S.Marino, ho saputo che in banca funziona avere un bimbo. :lol: :lol: Cita Awards
Papillon Inviato 2 Settembre, 2009 #823 Inviato 2 Settembre, 2009 OTCiao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie. Congratulazioni ! Immagino che presto vedremo registrato il nuovo utente neronino09 :lol: appena posso, vado a S.Marino, ho saputo che in banca funziona avere un bimbo. :lol: :lol: Auguri per il bimbo! Penso che la prima parola che dira sarà: moneta :D :P P.S.= in che senso in banca funziona avere un bimbo ? :unsure: Cita
Diabolik73 Inviato 2 Settembre, 2009 #824 Inviato 2 Settembre, 2009 OTCiao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie. Congratulazioni ! Immagino che presto vedremo registrato il nuovo utente neronino09 :lol: appena posso, vado a S.Marino, ho saputo che in banca funziona avere un bimbo. :lol: :lol: Auguri per il bimbo! Penso che la prima parola che dira sarà: moneta :D :P P.S.= in che senso in banca funziona avere un bimbo ? :unsure: Mi sembra di ricordare che Maxor si è recato in banca a San Marino con un bellissimo bimbo ed è riuscito a recuperare tantissime monete. Cita
saldi-saldi Inviato 2 Settembre, 2009 #825 Inviato 2 Settembre, 2009 OTCiao a tutti, anche se partecipo poco almeno una volta al giorno leggo le discussioni. per motivi di: Nascita di un nuovo numismatico. ebbene si il 20/08/09 è nato il mio bambino e per ora devo stare di più accanto a lui che al PC. di nuovo un saluto a tutti coloro che sono tornati dalle ferie. Congratulazioni ! Immagino che presto vedremo registrato il nuovo utente neronino09 :lol: appena posso, vado a S.Marino, ho saputo che in banca funziona avere un bimbo. :lol: :lol: Auguri per il bimbo! Penso che la prima parola che dira sarà: moneta :D :P P.S.= in che senso in banca funziona avere un bimbo ? :unsure: Mi sembra di ricordare che Maxor si è recato in banca a San Marino con un bellissimo bimbo ed è riuscito a recuperare tantissime monete. si diabolik era proprio maxor il narratore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..