Ery Inviato 28 Febbraio, 2009 #1 Inviato 28 Febbraio, 2009 <_< Ok, non mi si è filato nessuno...allora, per questo quattrino di Innocenzo XII...che ha sul retro S.Pietro che regge le chiavi...qualcuno sa dirmi se è una moneta rara o no?a casa mia stanno morendo tutti dalla curiosità...ho cercato di fare delle foto ma non sono venute un grankè...potreste aiutarmi??? ery Cita
fedafa Inviato 28 Febbraio, 2009 #2 Inviato 28 Febbraio, 2009 Forse non ti si è filato nessuno per 2 motivi. Il primo è perchè hai sbagliato sezione. C'è una sezione per le identificazioni e una specifica per le monete papali. Il secondo è perchè dalle foto non si vede assolutamente nulla. Cerca di fare foto migliori. Cmq di a casa di stare tranquilli :D Cita
bavastro Inviato 28 Febbraio, 2009 #3 Inviato 28 Febbraio, 2009 benvenuto nel forum :) premesso che le monete papali non sono il mio campo, in attesa che gli appassionati del settore vedano il tuo post ti rimando a una precedente discussione, dove puoi già farti un'idea. vedi link http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=24075 la cifra VIII indica come pensavi, l'anno di pontificato. Cita Awards
Ery Inviato 28 Febbraio, 2009 Autore #4 Inviato 28 Febbraio, 2009 Grazie ragazziiii..finalmente ho capito ke ho trovato uno spiccetto!!!Carino!!!grazie per la pazienza e l'accoglienza!!!Ery Cita
wuby2007 Inviato 28 Febbraio, 2009 #5 Inviato 28 Febbraio, 2009 Grazie ragazziiii..finalmente ho capito ke ho trovato uno spiccetto!!!Carino!!!grazie per la pazienza e l'accoglienza!!!Ery :blink: :blink: ....eh??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..