Papillon Posted November 29, 2009 Share #301 Posted November 29, 2009 concordo il 2 euro comm vaticano 2009 si trova sulla baia a 40 euro, per quanto riguarda la spedizione ancora, che ne sappia io, non è stata effettuata, ma domani in Vaticano inizia la vendita al pubblico, cosi' almeno c'è scritto sul loro sito. Infatti non penso che le spedizioni siano già iniziate. Per il momento sono appena alla prima fase: lettura delle richieste e incasso degli importi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euripe Posted December 6, 2009 Share #302 Posted December 6, 2009 Infatti non penso che le spedizioni siano già iniziate. Per il momento sono appena alla prima fase: lettura delle richieste e incasso degli importi... A me non è stato ancora prelevato l'importo, nonostante abbia spedito l'ordine il 16 novembre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Papillon Posted December 7, 2009 Share #303 Posted December 7, 2009 A me non è stato ancora prelevato l'importo, nonostante abbia spedito l'ordine il 16 novembre. Io ho spedito l'assegno il 20 Novembre, ma a tutt'oggi non risulta ancora incassato! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iacchetti Posted December 13, 2009 Share #304 Posted December 13, 2009 Siccome ultimamente non riesco a seguire il forum, volevo chiedervi: ma le monete commemorative da 2 € 2009 sono state emesse tutte o ne manca ancora qualcuna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted December 13, 2009 Share #305 Posted December 13, 2009 Siccome ultimamente non riesco a seguire il forum, volevo chiedervi: ma le monete commemorative da 2 € 2009 sono state emesse tutte o ne manca ancora qualcuna? I 2 commemorativi 2009 sono già stati emessi tutti......tranne ovviamente l'italiano. La nostra moneta dedicata a Braille uscirà in BdI il prossimo 18 Dicembre. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Papillon Posted December 14, 2009 Share #306 Posted December 14, 2009 I 2 commemorativi 2009 sono già stati emessi tutti......tranne ovviamente l'italiano. La nostra moneta dedicata a Braille uscirà in BdI il prossimo 18 Dicembre. :) Spero che non sia l'ennesimo falso allarme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iacchetti Posted December 15, 2009 Share #307 Posted December 15, 2009 I 2 commemorativi 2009 sono già stati emessi tutti......tranne ovviamente l'italiano. La nostra moneta dedicata a Braille uscirà in BdI il prossimo 18 Dicembre. :) Grazie mille Mirko. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antony Posted December 15, 2009 Share #308 Posted December 15, 2009 Lo spero anche io che non sia l'n-esimo flop in merito al 2 euro italiano. In merito agli addebiti, posso solo dirvi che a me dopo 4 giorni ho già ricevuto l'addebito su prepagata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riki2006 Posted January 14, 2010 Share #309 Posted January 14, 2010 (edited) a me l'addebito l'hanno già fatto da un mese ma della moneta nulla mah!!!! <_< Edited January 14, 2010 by Riki2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papillon Posted January 15, 2010 Share #310 Posted January 15, 2010 a me l'addebito l'hanno già fatto da un mese ma della moneta nulla mah!!!! <_< ...misteri della fede... :D :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derek83 Posted December 20, 2010 Share #311 Posted December 20, 2010 sono riuscito ad avere oggi tramite uno scambio il 2009 EMU del Lussemburgo, secondo me è molto bella a differenza delle altre monete EMU che odio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
uguccione Posted December 20, 2010 Share #312 Posted December 20, 2010 sono riuscito ad avere oggi tramite uno scambio il 2009 EMU del Lussemburgo, secondo me è molto bella a differenza delle altre monete EMU che odio... Anche perchè è l'unica che si differenzia un po' ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derek83 Posted December 21, 2010 Share #313 Posted December 21, 2010 sono riuscito ad avere oggi tramite uno scambio il 2009 EMU del Lussemburgo, secondo me è molto bella a differenza delle altre monete EMU che odio... Anche perchè è l'unica che si differenzia un po' ;) si beh le altre sono noiosissime!!! questa invece mi sembra una buona idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
uguccione Posted December 21, 2010 Share #314 Posted December 21, 2010 sono riuscito ad avere oggi tramite uno scambio il 2009 EMU del Lussemburgo, secondo me è molto bella a differenza delle altre monete EMU che odio... Anche perchè è l'unica che si differenzia un po' ;) si beh le altre sono noiosissime!!! questa invece mi sembra una buona idea! Concordo pienamente,come avrai visto hanno fatto qualcosa di diverso anche per la moneta dei TDR :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts