Paleologo Inviato 3 Marzo, 2009 #1 Inviato 3 Marzo, 2009 Segnalo due problemi che ho riscontrato su NumisBay: 1) Cliccando su un link qualsiasi, sia prima che dopo loggati, si ottiene il messaggio di errore Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/numisbay/public_html/language/italian/mails/sale_seller_notification.php on line 30 Cliccando CTRL-F5 la pagina va a posto 2) Non c'è (non ho trovato) il modo di eliminare item dalla lista degli oggetti osservati. Grazie, P. Cita
iome58 Inviato 3 Marzo, 2009 #2 Inviato 3 Marzo, 2009 Mi unisco anche io nel porre all'attenzione che sul mercatino ci sono dei problemi di connessione. Fotunatamente ho applicato quanto esposto da Paleologo CTRL-F5 e così sono riuscita ad entrare ma sinceramente non è molto comodo. Iome58 :P Cita
ADMIN Reficul Inviato 4 Marzo, 2009 Staff ADMIN #3 Inviato 4 Marzo, 2009 ora dovrebbe essere ok Cita Awards
Paleologo Inviato 4 Marzo, 2009 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2009 Confermo che ora pare tutto ok ma rimane impossibile eliminare righe dalla lista degli oggetti osservati. Cita
Paleologo Inviato 4 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2009 Sempre riguardo NumisBay sembra che non funzioni più la segnalazione via mail della presenza di messaggi nell'area privata. Cita
ADMIN Reficul Inviato 4 Marzo, 2009 Staff ADMIN #6 Inviato 4 Marzo, 2009 Si c'era un problema ma è stato Fixato oggi dopo pranzo. Cita Awards
Manu22111985 Inviato 5 Marzo, 2009 #8 Inviato 5 Marzo, 2009 Salve a tutti, sono un nuovo utente e vorrei vendere la mia collezione di euro solo che non riesco ad iscrivermi nella sezione del mercatino numisbay: una volta completata la registrazione il sistema mi ripete continuamente che ho sbagliato a scrivere il codice pin, e ci ho riprovato decine di volte, ma niente. Ci sarebbe qualche anima pia che può aiutarmi? Grazie a tutti. Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Marzo, 2009 Staff ADMIN #9 Inviato 5 Marzo, 2009 Questo problema è stato risolto, riprova e fammi sapere. Cita Awards
Paleologo Inviato 5 Marzo, 2009 Autore #10 Inviato 5 Marzo, 2009 Segnalo un altro problema che ho riscontrato. Nella Home Page cliccando su "Vedi tutto" accanto a "Ultime inserzioni pubblicate", compare la lista ordinata secondo la data di scadenza (partendo dalle più lontane) e non secondo la data di inserimento (partendo dalle più recenti). Sempre in HP cliccando su "Vedi tutto" accanto a "In scadenza" compare una lista identica alla precedente (non dovrebbe essere invertita?) Cita
rcamil Inviato 7 Marzo, 2009 #11 Inviato 7 Marzo, 2009 Segnalo un ulteriore problemino relativo alle aste che si chiudono con "compralo subito", un paio di oggetti aggiudicati risultano ancora tra le aste attive (nonostante ci sia poi scritto nell'inserzione che l'oggetto è stato venduto). Poi, come segnalato da Paleologo, confermo che non arrivano le segnalazioni via e-mail relative a nuovi messaggi inviati dagli utenti su Numisbay. Ciao, RCAMIL. Cita
max65 Inviato 12 Marzo, 2009 #12 Inviato 12 Marzo, 2009 Segnalo un ulteriore problemino relativo alle aste che si chiudono con "compralo subito", un paio di oggetti aggiudicati risultano ancora tra le aste attive (nonostante ci sia poi scritto nell'inserzione che l'oggetto è stato venduto).Poi, come segnalato da Paleologo, confermo che non arrivano le segnalazioni via e-mail relative a nuovi messaggi inviati dagli utenti su Numisbay. Ciao, RCAMIL. Confermo i problemi di notifica dei messaggi inviati dagli utenti su Numisbay,l'e-mail non arriva. Cita
iome58 Inviato 21 Marzo, 2009 #13 Inviato 21 Marzo, 2009 Mi unisco agli altri le e-mail di notifica non arrivano Cita
rcamil Inviato 13 Giugno, 2009 #14 Inviato 13 Giugno, 2009 UP... Tuttora non arrivano segnalazioni dei messaggi ricevuti su Numisbay... Ciao, RCAMIL. Cita
Paolino67 Inviato 13 Giugno, 2009 #15 Inviato 13 Giugno, 2009 UP...Tuttora non arrivano segnalazioni dei messaggi ricevuti su Numisbay... Ciao, RCAMIL. Quoto la segnalazione di questo ormai annoso problema, e ne aggiungo un secondo: avevo delle aste in cui avevo inserito un prezzo base d'asta ma pure la possibilità di cliccare sul compralo subito. Mi è stato segnalato da un acquirente che con questo formato il sistema non consentiva di effettuare offerte. Ho dovuto quindi modificare il formato in un compralo subito, che ha funzionato. In pratica funzionano i sistemi singoli di asta o di compralo subito, ma non fungono i sistemi ibridi in cui vi sono entrambe le possibilità. Cita
ADMIN Reficul Inviato 15 Giugno, 2009 Staff ADMIN #16 Inviato 15 Giugno, 2009 Potete controllare se ora funzionano le notifiche via email? grazie. P.S. Fate attenzione! nella mia mail box erano finite nello spam. Cita Awards
rcamil Inviato 15 Giugno, 2009 #17 Inviato 15 Giugno, 2009 Potete controllare se ora funzionano le notifiche via email? grazie.P.S. Fate attenzione! nella mia mail box erano finite nello spam. Ho controllato e non ci sono notifiche nella cartella spam, nel pomeriggio ho ricevuto un nuovo messaggio su Numisbay ma niente notifica e-mail; ora ho appena inviato la risposta, spero che il destinatario ci faccia sapere qualcosa in merito... Ciao, RCAMIL. Cita
Paleologo Inviato 16 Giugno, 2009 Autore #18 Inviato 16 Giugno, 2009 Confermo nessuna ricezione, non è neanche nello spam Cita
centurioneamico Inviato 18 Giugno, 2009 #19 Inviato 18 Giugno, 2009 1) Segnalo il non funzionamento dell'opzione "segnala l'asta ad un amico". Compilando i campi relativi alla email a cui spedire e il nome del ricevente, cliccando sul tasto "invio" il sistema segnala la mancanza della compilazione dei campi quando invece questi sono tutti correttamente compilati, impedendo in questo modo l'invio della segnalazione mediante email. 2) Se fattibile, consiglierei di mantenere lo stesso link e codice asta quando questa viene ripubblicata dopo lo scadere della stessa. questo perchè ai fini della ricerca sul web apparirà più in alto nelle classifiche sempre quella scaduta e quindi ormai chiusa (e con più visite) nascondendo di fatto quella più recente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..