Flips Inviato 4 Marzo, 2009 #1 Inviato 4 Marzo, 2009 più che un identificazione vorrei un vostro parere sulla qualità della moneta il bordo è pressochè liscio con 3 scritte "FERT" e domanda forse stupida: la si può lavare con qualche prodotto o è meglio lasciarla così? Cita
Flips Inviato 4 Marzo, 2009 Autore #2 Inviato 4 Marzo, 2009 mi sa che sbaglio sempre le dimensioni, ecco il retro... Cita
savoiardo Inviato 4 Marzo, 2009 Supporter #3 Inviato 4 Marzo, 2009 lavala solo con acqua e sapone...... non lucidarla mi raccomando! Cita
bavastro Inviato 4 Marzo, 2009 #4 Inviato 4 Marzo, 2009 buongiorno, moneta comune e circolata. Il D/ appare più usurato. La domanda sulla pulizia non è stupida, ci sono diverse discussioni e una apposita sezione del forum: Conservazione e restauro. B) Cita Awards
Steve85 Inviato 4 Marzo, 2009 #5 Inviato 4 Marzo, 2009 Ciao, la moneta all'epoca ha circolato, quindi ha la sua patina. Io la lascierei cosi perche anch'io ho provato a lavarne una e si è spatinata diventando liscia e brutta; sembrando quasi falsa! :blink: . Cmq è bella lo stesso, ciao! Cita
Flips Inviato 4 Marzo, 2009 Autore #6 Inviato 4 Marzo, 2009 grazie! l'ho un po pulita con acqua e sapone e un po di sporcizia è andata via! grazie anche per la segnalazione della sezione "Conservazione e restauro", non l'avevo vista! XD tra l'altro pensavo fosse rara, ma era quella di Torino quella "rara"! ciao! alla prox! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..