rorone Inviato 9 Marzo, 2009 #1 Inviato 9 Marzo, 2009 Salve. Vorrei un chiarimento. Ho fatta una segnalazione di un possibile errore nel catalogo Euro. Nella apposita finestra viene segnalato quanto segue: "le segnalazioni inviate, una volta approvate, sono visualizzabili nella pagina della discussione" Vorrei sapere quale è la relativa pagina di discussione. La trovo sul forum? O nel catalogo? Ho provato a capire a quale eventuale sezione del forum si riferisse, ma non ci arrivo da solo :rolleyes: Vorrei poi contribuire inserendo qualche scheda di divisionale o di singola moneta nel catalogo, ma non mi è chiara la procedura. Ho cercato anche nelle FAQ, ma non ho trovato le risposte alle domande che ho posto. Grazie. Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Marzo, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 9 Marzo, 2009 In ciascuna scheda moneta trovi in alto a sinistra una scritta "commenti", le segnalazioni archiviate finiscono qui. Non si possono aggiungere schede o fare modifiche se non si è abilitati. In alternativa puoi aggiungere eventuali schede in questa sezione in cui tutti gli utenti registrati possono aggiungere o modificare dati: http://catalogo-euro.lamoneta.it/cat/W-TMP una volta completate le schede segnalalo che uno dei responsabili le sposterà nella sezione corretta. Cita
rorone Inviato 9 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 9 Marzo, 2009 Grazie dell'aiuto incuso. Ora mi è chiaro come procedere. Ultima domanda, per ora. Come segnalare ai responsabili che una scheda è completa, o comunque come segnalare che una scheda è quasi completa e servirebbe magari un aiuto dalla comunità o dagli amministratori per renderla tale? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..