Vai al contenuto
IGNORED

Carlo di Borbone - 9 Cavalli 1757


Risposte migliori

Salve a tutti,

vorrei un parere su questa moneta. Dovrebbe essere un 9 cavalli di Carlo di Borbone del 1757. Sul catalogo del sito è riportata come r3

Ma secondo voi è autentica?? L'ho trovato in mezzo a un mucchio di altre monete senza alcun valore.

La conservazione mi sembra abbastanza bassa; siamo sul MB??

Grazie per le risposte

post-12700-1236798839_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mirko,secondo me la moneta e'autentica e sono sicuro che dal vivo e'piu bella che in foto,direi qBB,confermo che si tratta di un 9 cavalli di carlo di borbone catalogata R3 anche dal gigante,sei stato molto fortunato nel trovarla tra monete di nessun valore.

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Grazie per la risposta Gennydb,

ho fatto periziare la moneta e in effetti è autentica e in conservazione BB, proprio come avevi ipotizzato tu!

Bella soddisfazionea averla trovata in mezzo a centinaia di monete senza valore!

Mi chiedo solo come possa essere sfuggita all'occhio di mio padre che era un grande appassionati numismatico

Mi sa però che ora la vendo per continuare la collezione del regno d'Italia con le prossime aste primaverili

p.s. questa è la prima moneta che faccio periziare

post-12700-1238007834_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.