Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

Accedi per seguire questo  
antares

10 cent 1867 OM, alta conservazione

Risposte migliori

antares

attendo vostri pareri sullo stato di conservazione, io intanto scrivo la mia opinione e la metto in busta chiusa e la porto dal notaio, se la scrivo vi influenzo troppo :lol: :lol:

19 euro va bene?( scusate se ad ogni moneta chiedo se va bene il prezzo d acquisto ma ho un catalogo datato e ho letto nel forum che quelli son prezzi solo teorici...)

post-3649-1237147381_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve85

Bella moneta patinata! Direi più che Spl.... e, secondo me non ha nemmeno circolato.

Come prezzo c sta benissimo, anzi.... l'hai anche pagata poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

No, per me siamo lontani dallo SPL (sarebbe regalato uno SPL a quel prezzo).

Direi che siamo sul BB+, massimo BB-SPL. Il prezzo pagato è in linea con i reali prezzi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Nel complesso direi che è un ottimo esemplare secondo me per quello che si vede di solito per questa tipologia, io direi qSPL.

Le foto sono quelle che sono (hai usato il flash?) e quindi non non si capisce bene nè il colore nè lo stato dei fondi però i rilievi sono molto ben definiti rispetto ad un BB. Peccato per i brutti graffi al rovescio a ore 2 circa vicino a "10" e ad ore 8 sopra la data.

Per il prezzo invece non ti so dire perchè ancora non ho fatto acquisti per questa tipologia... :P

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti