Diabolik73 Inviato 24 Marzo, 2009 #26 Inviato 24 Marzo, 2009 Un saluto a tutti, sicuramente è già stato chiesto qualcosa di simile ma non lo trovo... <_< Ho mandato una mail all'AASFN per iscrivermi alle loro liste e mi hanno risposto di aver preso in carico la mia richiesta. :blink: Visto che ho letto di alcuni moduli che mi dovevano essere spediti l'altro ieri gli ho scritto ancora per avere notizie e mi hanno risposto: "L nominativo è stato inserito nei nostri elenchi, il 28 APRILE SARA' EMESSA LA MONETA DIVISIONALE, RICEVERA' REGOLARMENTE L'AVVISO DI EMISSIONE E POTRA' OERDINARE LE MONETE." Vuol dire che mi invieranno il tutto prima dell'emmissione? :confused: Grazie, Fabio Ti invieranno solamente il modulo d'ordine per la divisionale. Ad ogni prossima emissione riceverai il relativo modulo d'ordine. Cita
Papillon Inviato 24 Marzo, 2009 #27 Inviato 24 Marzo, 2009 la divisionale e la moneta in argento da 5 Euro che sarà al suo interno... molto bella quest'ultima... un po' "caotica" come disegno ma molto suggestiva. Eccola qua. A dir poco splendido pubblicare sul sito istituzionale la foto enorme di una moneta da collezione con una vistosa macchia bruna :huh: Probabilmente vogliono prepararci gradualmente, e sin da ora, al fatto che quest'anno avremo tante altre belle sorpresine come nella precedente monetazione... :D Cita
Diabolik73 Inviato 25 Marzo, 2009 #28 Inviato 25 Marzo, 2009 la divisionale e la moneta in argento da 5 Euro che sarà al suo interno... molto bella quest'ultima... un po' "caotica" come disegno ma molto suggestiva. Eccola qua. A dir poco splendido pubblicare sul sito istituzionale la foto enorme di una moneta da collezione con una vistosa macchia bruna :huh: Probabilmente vogliono prepararci gradualmente, e sin da ora, al fatto che quest'anno avremo tante altre belle sorpresine come nella precedente monetazione... :D Hai ragione a piccole dosi con sorpresa finale :D :D Cita
sagida Inviato 26 Marzo, 2009 #29 Inviato 26 Marzo, 2009 la divisionale e la moneta in argento da 5 Euro che sarà al suo interno... molto bella quest'ultima... un po' "caotica" come disegno ma molto suggestiva. Eccola qua. A dir poco splendido pubblicare sul sito istituzionale la foto enorme di una moneta da collezione con una vistosa macchia bruna :huh: Assurdo... <_< Cita
Arkansas Inviato 26 Marzo, 2009 #30 Inviato 26 Marzo, 2009 Grazie mille ragazzi, più che altro mi sono iscritto x le commemorative... Ho una serie completa di anni differenti e valuterò se prendere quella ufficiale, vedremo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..