mar00007 Inviato 1 Luglio, 2005 #1 Inviato 1 Luglio, 2005 Ciao e scusate se apro una discussione a non carattere numismatico... Che cosa è al lato sotto il mio nick quella striscia con scritto AVV e poi i quadratini? Perchè gli altri non la hanno? Come si toglie... mi sento diverso Ciao Cita
Gianluca Inviato 1 Luglio, 2005 #2 Inviato 1 Luglio, 2005 Tu vedi solo la tua e non quella degli altri. Cita
Paolino67 Inviato 1 Luglio, 2005 #3 Inviato 1 Luglio, 2005 Sono i livelli di avvertimento ricevuti dalla moderazione. Ognuno vede solo il proprio livello, che per chi ha sempre fatto il bravo bambino è uguale a zero. Quando arrivi al 100% è il momento dei saluti definitivi. Cita
Ricca770 Inviato 1 Luglio, 2005 #4 Inviato 1 Luglio, 2005 L'havevo vista anch'io ed avevo pensato una cosa del genere, però mi vergognavo un po' a domandare , non sono un grande navigatore di Forum. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..