Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alabardato

Circoli/gruppi numismatici a Trieste o dintorni

Risposte migliori

Alabardato

Buonasera a tutti, leggendo qua e là tra le varie sezioni ho trovato i nomi di molti circoli, associazioni e gruppi numismatici sparsi un po' dappertutto al Nord e mi chiedevo se anche a Trieste/dintorni ce n'è qualcuno...mi rivolgo ai miei concittadini (salvo che ce ne siano tra i lamonetiani) poiché, a volte, mi sento un po' una mosca bianca in questa città....invidio un po' gli amici Lombardi ed Emiliani!

Solito isolamento di queste parti :angry: ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Ilmonetaio

Ciao. A Trieste ci siamo io e Krison !

Come circoli io conosco solo quello di Bernardi... Che però mi dicono essere pochissimo frequentato...

Magari ci si fa un capo in b se ti va!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alabardato

Bona idea!

Avevo sentito di Bernardi, ma ho sempre avuto un po' di soggezione a entrare là dentro, con quella grata tipo coroneo, tutti in giacca e cravatta, un poco troppo formale (in un'altra discussione ho visto che anche molti altri si sentono in disagio dai numismatici professionisti, soprattutto per chiedere monete entro i 50€)....la mia idea di circolo numismatico appunto se pozza su pilastri quali el capo in b, la jota, tutto ciò che di bello e domacko c'è in questa splendida città :D

Per adesso son disocupà (spero per poco), quindi dago la mia totale disponibilità per un capo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti