Vai al contenuto
IGNORED

Serie Italia 2009 in folder


Risposte migliori

Tutto come preventivato...

Sarebbe però il caso che sul sito aggiungessero anche delle immagini ufficiali!

Non chiediamo troppo già che sono riusciti a essere puntuali :lol: :lol:

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 118
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • quasar

    22

  • Papillon

    21

  • Diabolik73

    16

  • richterian

    8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Volendo essere puntigliosi si potrebbe anche inserire uno script decente che calcoli e gestisca l'acquisto... Cavolo fa' proprio schifo il portale di vendita della zecca!! Sono rimasti al web 0.2 beta altro che web 2.0...

Link al commento
Condividi su altri siti


Volendo essere puntigliosi si potrebbe anche inserire uno script decente che calcoli e gestisca l'acquisto... Cavolo fa' proprio schifo il portale di vendita della zecca!! Sono rimasti al web 0.2 beta altro che web 2.0...

Concordo, eshop attuale ha come base il vecchio sito, che era di livello amatoriale. Nonostante una veste grafica relativamente più professionale, rimane a mio avviso obsoleto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

volendo acquistare un divisionale, pensate che al loro punto vendita di Roma sono disponibili? oppure meglio ordinarle on-line?

grazie

donax

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

volendo acquistare un divisionale, pensate che al loro punto vendita di Roma sono disponibili? oppure meglio ordinarle on-line?

grazie

donax

Volevo fare la stessa domanda. Si può andare senza avere codice cliente, prenotazione, insomma, a mani vuote (o meglio, piene solo dei 25 euro che costa la divisionale) e portarsela via?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

volendo acquistare un divisionale, pensate che al loro punto vendita di Roma sono disponibili? oppure meglio ordinarle on-line?

grazie

donax

Volevo fare la stessa domanda. Si può andare senza avere codice cliente, prenotazione, insomma, a mani vuote (o meglio, piene solo dei 25 euro che costa la divisionale) e portarsela via?

Le monete possono essere acquistate presso l'IPZS senza essere abbonati e non c'è bisogno di prenotarle.

Non vi so dire però se le divisionali sono già disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

volendo acquistare un divisionale, pensate che al loro punto vendita di Roma sono disponibili? oppure meglio ordinarle on-line?

grazie

donax

Volevo fare la stessa domanda. Si può andare senza avere codice cliente, prenotazione, insomma, a mani vuote (o meglio, piene solo dei 25 euro che costa la divisionale) e portarsela via?

Le monete possono essere acquistate presso l'IPZS senza essere abbonati e non c'è bisogno di prenotarle.

Non vi so dire però se le divisionali sono già disponibili.

ok grazie, domani allora gli farò una telefonata, poi vi faccio sapere cosa mi diranno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

volendo acquistare un divisionale, pensate che al loro punto vendita di Roma sono disponibili? oppure meglio ordinarle on-line?

grazie

donax

Volevo fare la stessa domanda. Si può andare senza avere codice cliente, prenotazione, insomma, a mani vuote (o meglio, piene solo dei 25 euro che costa la divisionale) e portarsela via?

Le monete possono essere acquistate presso l'IPZS senza essere abbonati e non c'è bisogno di prenotarle.

Non vi so dire però se le divisionali sono già disponibili.

ok grazie, domani allora gli farò una telefonata, poi vi faccio sapere cosa mi diranno.

Telefona e, nel caso in cui fossero disponibili, prendile subito perchè quest'anno ci sarà più richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti


ho ordinato la divisionale tramite il sito della zecca, ma dopo tutte le procedure inserimento nome ecc, mi è comparso il resoconto e la scritta di mandare via fax il bollettino di pagamento. poi c'era scritto torna indietro e dopo averci cliccato sopra è sparito tutto. come faccio a sapere se l'ordine è partito o no. non c'è un servizio di email con il resoconto dell'ordine? devo pagare subito o aspettare che escano le monete?

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non si può, perchè il sito di vendita della zecca è arretrato come un pentium 286... Anche io ho effettuato l'ordine, effettuato il pagamento e inviato il fax. Spero che un giorno arrivi la busta con dentro la divisionale...

Comunque se hai preso la divisionale semplice sono 25€ + 10€ di spese spedizione! per i dati bancari ti basta rifare l'ordine (senza confermare!!) e in pagamenti trovi i dati!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si può, perchè il sito di vendita della zecca è arretrato come un pentium 286... Anche io ho effettuato l'ordine, effettuato il pagamento e inviato il fax. Spero che un giorno arrivi la busta con dentro la divisionale...

Comunque se hai preso la divisionale semplice sono 25€ + 10€ di spese spedizione! per i dati bancari ti basta rifare l'ordine (senza confermare!!) e in pagamenti trovi i dati!

ma che cavolo di sito. non c'èra neanche il totale. uno deve cercare e farsi i conti da solo. e pensare a quanto ci costa a noi italiani mantenere quel sito di ...... . siamo proprio in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho ordinato la divisionale tramite il sito della zecca, ma dopo tutte le procedure inserimento nome ecc, mi è comparso il resoconto e la scritta di mandare via fax il bollettino di pagamento. poi c'era scritto torna indietro e dopo averci cliccato sopra è sparito tutto. come faccio a sapere se l'ordine è partito o no. non c'è un servizio di email con il resoconto dell'ordine? devo pagare subito o aspettare che escano le monete?

Nulla importa se l'ordine tramite il sito sia andato a buon fine o meno!

Paga subito tramite bollettino postale, e trasmetti via fax l'attestato di versamento, aggiungendo due righe, dove specifichi il materiale richiesto, l'ordine di tipo NON cumulativo e naturalmente il tuo recapito...

A fine mese controlla la stato di lavorazione del tuo ordine telefonando al numero verde.

Vedrai che riceverai la tua fdc. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ho ordinato la divisionale tramite il sito della zecca, ma dopo tutte le procedure inserimento nome ecc, mi è comparso il resoconto e la scritta di mandare via fax il bollettino di pagamento. poi c'era scritto torna indietro e dopo averci cliccato sopra è sparito tutto. come faccio a sapere se l'ordine è partito o no. non c'è un servizio di email con il resoconto dell'ordine? devo pagare subito o aspettare che escano le monete?

Nulla importa se l'ordine tramite il sito sia andato a buon fine o meno!

Paga subito tramite bollettino postale, e trasmetti via fax l'attestato di versamento, aggiungendo due righe, dove specifichi il materiale richiesto, l'ordine di tipo NON cumulativo e naturalmente il tuo recapito...

A fine mese controlla la stato di lavorazione del tuo ordine telefonando al numero verde.

Vedrai che riceverai la tua fdc. :)

non posso telefonare ora e chiedere cosa devo fare ad un operatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma quali orari hanno ai 2 shop di Roma? è tutto il pomeriggio che provo.... :angry:

mi sembra fino alle 16.00, proverò domani.

fortuna che è uno shop....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quali orari hanno ai 2 shop di Roma? è tutto il pomeriggio che provo.... :angry:

mi sembra fino alle 16.00, proverò domani.

fortuna che è uno shop....

Ti conviene chiamare la mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti


non posso telefonare ora e chiedere cosa devo fare ad un operatore?

Non ne vedo la necessità!

Il set è ancora disponibile... Paga e trasmetti via fax la tua richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti


non posso telefonare ora e chiedere cosa devo fare ad un operatore?

Non ne vedo la necessità!

Il set è ancora disponibile... Paga e trasmetti via fax la tua richiesta.

ho telefonato e ho preso anche la 2 euro commemorativa per ammortizzare la spesa di spedizione. comunque telefonando mi hanno assegnato il codice cliente da inserire quando effettuerò il pagamento il quale come ha detto l'operatore non c'è bisogno di farlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bè speriamo che il mio ordine sia evaso a fine mese. Anche se poi ho pensato che questo non è il momento migliore per fare gli ordini, dato le ferie che si avvicinano...

ma che cavolo di sito. non c'èra neanche il totale. uno deve cercare e farsi i conti da solo. e pensare a quanto ci costa a noi italiani mantenere quel sito di ...... . siamo proprio in italia.

Si anche il totale vuoi... Stai chiedendo troppo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


non posso telefonare ora e chiedere cosa devo fare ad un operatore?

Non ne vedo la necessità!

Il set è ancora disponibile... Paga e trasmetti via fax la tua richiesta.

ho telefonato e ho preso anche la 2 euro commemorativa per ammortizzare la spesa di spedizione. comunque telefonando mi hanno assegnato il codice cliente da inserire quando effettuerò il pagamento il quale come ha detto l'operatore non c'è bisogno di farlo subito.

Il codice cliente è importante quanto il n. dell'ordine, a cui fare riferimento nella cusale del versamento.

Esso non è definitivo ma temporaneo, in quanto cambia ad ogni nuova richiesta.

Nel caso in cui l'ordine sia cumulativo, rimano lo stesso per l'intera durata della transazione.

Ti consiglio di richiederlo!

Link al commento
Condividi su altri siti


E intanto sul sito dell'IPZS non ci sono ancora le foto delle divisionali.

Mah!!!!!!! ci facciamo sempre riconoscere.

http://www.zecca.ipzs.it/

Stessa situazione per il 5€ "Ercolano".

Comunque per chi è solito "salvare" le immagini ufficiali..., consiglio di estrapolarle direttamente dal pdf "Zeccainforma", con un semplice copia e incolla. Il risultato non è incantevole ma può andare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.