luke_idk Inviato 30 Marzo, 2009 #26 Inviato 30 Marzo, 2009 Anche su questa, se guardate bene, si vede che il rosso non è uniforme. Cita
DragoDormiente Inviato 30 Marzo, 2009 #27 Inviato 30 Marzo, 2009 http://cgi.benl.ebay.be/ws/eBayISAPI.dll?V...em=330312333821 !!!!!!!!!!!!!!!! Il colore è distribuito in maniera molto precisa. In effetti questa sembra quasi vera in fotografia... :huh: Ha fatto bene a precisare "quasi vera" perchè a prima vista mi sembrava uno dei quei gadget che venivano venduti alle bancarelle quando la Roma vinse lo scudetto nel 1982/83 Già! Signor Curatore, la prego, non mi dia del Lei... :D Cita
Diabolik73 Inviato 30 Marzo, 2009 #28 Inviato 30 Marzo, 2009 http://cgi.benl.ebay.be/ws/eBayISAPI.dll?V...em=330312333821 !!!!!!!!!!!!!!!! Il colore è distribuito in maniera molto precisa. In effetti questa sembra quasi vera in fotografia... :huh: Ha fatto bene a precisare "quasi vera" perchè a prima vista mi sembrava uno dei quei gadget che venivano venduti alle bancarelle quando la Roma vinse lo scudetto nel 1982/83 Già! Signor Curatore, la prego, non mi dia del Lei... :D E' stato un errore di digitazione, volevo scrivere "hai", e poi qui sul forum mi sento tra amici ;) Cita
DragoDormiente Inviato 30 Marzo, 2009 #29 Inviato 30 Marzo, 2009 http://cgi.benl.ebay.be/ws/eBayISAPI.dll?V...em=330312333821 !!!!!!!!!!!!!!!! Il colore è distribuito in maniera molto precisa. In effetti questa sembra quasi vera in fotografia... :huh: Ha fatto bene a precisare "quasi vera" perchè a prima vista mi sembrava uno dei quei gadget che venivano venduti alle bancarelle quando la Roma vinse lo scudetto nel 1982/83 Già! Signor Curatore, la prego, non mi dia del Lei... :D E' stato un errore di digitazione, volevo scrivere "hai", e poi qui sul forum mi sento tra amici ;) Non avevo dubbi Diabolik! ;) Anch'io mi sento tra amici. B) Cita
Papillon Inviato 31 Marzo, 2009 #30 Inviato 31 Marzo, 2009 Io credo che questa moneta attiri non poca gente (inesperta) prima di tutto per la "novità" del colore e in secondo luogo per la lucentezza del conio (presumo sia una fdc). Tra l'altro è una moneta ben modificata (mi riferisco alla precisione dei margini del colore).Credo che per questi motivi non sia difficile trovare acquirenti. E' chiaro comunque che per noi che abbiamo "qualche" conoscenza in più nel campo, la moneta appare come un oggetto senza valore. Invece io rimango basito dal fatto che attiri così tanti collezionisti sprovveduti: di questi tempi la gente ha gli occhi a mandorla, dovuti al costante allenamento a guardarsi il di dietro... Cita
acitamsimun Inviato 31 Marzo, 2009 #31 Inviato 31 Marzo, 2009 Io credo che questa moneta attiri non poca gente (inesperta) prima di tutto per la "novità" del colore e in secondo luogo per la lucentezza del conio (presumo sia una fdc). Tra l'altro è una moneta ben modificata (mi riferisco alla precisione dei margini del colore).Credo che per questi motivi non sia difficile trovare acquirenti. E' chiaro comunque che per noi che abbiamo "qualche" conoscenza in più nel campo, la moneta appare come un oggetto senza valore. Invece io rimango basito dal fatto che attiri così tanti collezionisti sprovveduti: di questi tempi la gente ha gli occhi a mandorla, dovuti al costante allenamento a guardarsi il di dietro... ahahahahah! :lol: bella Papillon !!!!! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..