Qualer Inviato 30 Marzo, 2009 #1 Inviato 30 Marzo, 2009 (modificato) Sempre nei miei esperimenti pazzi di pulizia, con monete da poco conto, ho provato ad usare lo spazzolino elettrico devo dire che i risultati sono lusinghieri, appena ne inizio un'altra vi posto le foto prima e dopo. Qualcuno riesce già a capire cosa uscirà????? Facciamo un nuovo gioco a premi?? Indovina la moneta. Comunque fra 10 minuti la passo con lo spazzolino elettrico se ho i primi risultati li posto in foto. Eccola, prima lato a e lato b Modificato 30 Marzo, 2009 da Qualer Cita
cembruno5500 Inviato 30 Marzo, 2009 #2 Inviato 30 Marzo, 2009 Mi sà che dovrai presto acquistare un nuovo ricambio. ;) :D Cita Awards
Qualer Inviato 30 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 30 Marzo, 2009 (modificato) Ho già ricevuto i complimenti dalla colgate e dalla AZ :D :P :D Nessuno azzarda un'ipotesi, OK fra poco arriveranno le prime foto. A proposito non vi avevo detto che le monete le metto a bagno in acqua ossigenata appena riscaldata sull'HD esterno del Computer. Modificato 30 Marzo, 2009 da Qualer Cita
legioprimigenia Inviato 31 Marzo, 2009 #4 Inviato 31 Marzo, 2009 :blink: acqua ossigenata???? sono ferite? :blink: volevi dire acqua distillata!! forse :unsure: Cita
Qualer Inviato 31 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 31 Marzo, 2009 Hai capito benissimo: Perossido di idrogeno soluzione diluita al 3% Acqua ossigenata stabilizzata a 10 vol. spazzolino elettrico e questo è il risultato dopo 24 ore In realtà l'acqua ossigenata dovrebbe essere riscaldata sulla lampada alogena (lampada da scrivania) per un risultato ottimale, ma mi si è rotta la lampada e mi sto arragniando sull'HDD esterno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..