Giulix Inviato 30 Marzo, 2009 #1 Inviato 30 Marzo, 2009 Salve a tutti ragazzi... questa è la prima immagine che posto...volevo dei pareri circa lo stato di conservazione, essendo abbastanza sicuro dell'autenticità...grazie mille anticipatamente a quanti interverranno! P.S. Essendo nuovo, mi saranno particolarmente graditi anche pareri sulla qualità delle foto, e magari consigli! Cita
cembruno5500 Inviato 30 Marzo, 2009 #2 Inviato 30 Marzo, 2009 Ti dò il benvenuto nel Forum e nella sezione Repubblica. Per quanto riguarda la tua moneta è buona, la conservazione a mio modesto parere è BB-SPL anche se c'è usura al centro, ma voglio essere buono dal momento che è la prima moneta che posti. A proposito le foto sono Ok, magari fotografassi io così. Ciao Cita Awards
Giulix Inviato 30 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 30 Marzo, 2009 Ti ringrazio x il giudizio sulle foto, ma volevo capire un momento se, per quanto riguarda l'usura, ti riferisci al bordo, al dritto o al rovescio... Cita
cembruno5500 Inviato 30 Marzo, 2009 #4 Inviato 30 Marzo, 2009 Oltre a qualche colpetto non deturpante al dritto è abbastanza usurata al centro che ho cercato di evidenziare. Per farti capire la differenza ti posto una delle mie. Cita Awards
Giulix Inviato 30 Marzo, 2009 Autore #6 Inviato 30 Marzo, 2009 Grazie Cembruno5500 sei stato gentilissimo ed esauriente al massimo, soprattutto con il tuo lavoro così certosino di evidenziazione dei particolari... P.S. La 10 lire del 1946 che hai è fantastica...magari ad averne una così!!! :D Cita
cembruno5500 Inviato 30 Marzo, 2009 #7 Inviato 30 Marzo, 2009 Prego Giulix, un dovere oltre ad essere un piacere. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..