Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Circa un anno fà ho trovato una serie di monete di famiglia che mi hanno fatto avvicinare alla numismatica.
Ho studiato guardato ascoltato ho comprato libri quindi mi sono fatto una piccola cultura anche grazie al vostro aiuto (sopratutto sui falsi purtroppo!!).
E domenica ho acquistato la prima moneta 2 Lire del 1914 Quadriga briosa

Il tizio che me la data insisteva per un più che splendita.

Mi sapete dire come la valutereste voi.

Grazie

:D :D :D

[attachment=5320:attachment]

Inviato
Io credo che sia sotto splendita in quanto ha un paio di righette sul davanti

Eccolo il davanti

[attachment=5322:attachment]

Inviato (modificato)
Ciao, anche per me è qSpl, al dritto ho il dubbio anche se non sono sicuro, che ci sia 1po' di usura sui capelli. Altrimenti Spl.
Al rovescio di sono 2 piccoli colpetti sul bordo in alto a destra oltre ai graffietti, per il resto mi sembra tutto a posto, direi qSpl.
Aspettiamo comunque i pareri dei +esperti. Modificato da micheleavanzo

Inviato
Sì, qSPL ci può stare, direi che è una valutazione abbastanza corretta.

Inviato
grazie per aver confermato il mio pensiero

forse lo pagata un pò troppo 22 euro

ma in fin dei conti l'inesperienza a contrattare si deve pagare all'inizio

Inviato
[quote name='f250770' date='05 luglio 2005, 14:34']ma in fin dei conti l'inesperienza a contrattare si deve pagare all'inizio

[right][post="45271"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

a chi lo dici, io sono NEGATO a contrattare...
infatti mi piacciono sempre di più internet e le aste!

stasera prima di cena dò 1occhiata al catalogo e ti dico la quotazione della tua moneta, se non lo fa qualcun altro prima

Inviato
Sono concorode con gli amici che hanno già dato il loro parere, qSpl è più che meritato. :) :)

A presto.

Inviato
In quelle condizioni la si poteva trovare a una quindicina di €, cmq anche a 22 non è stato un furto.

Inviato
Si avvicina molto a Spl, quindi il prezzo ci può anche stare. Magari si potevano risparmiare 5-6 euro, ma alla fine è pur sempre un buon acquisto.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Ottimo inizio :)

Inviato
Grazie per il supporto

Alla prossima moneta

Inviato
Spl ci puo stare, il prezzo non è dei peggoiri. Ok

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.