romancoinitaly Inviato 1 Aprile, 2009 #1 Inviato 1 Aprile, 2009 SONO NUOVO DEL FORUM. HO BISOGNO DI CONTATTARE PERSONALMENTE UTENTI DEL FORUM MA NON SO COME FARE PER ABILITARMI AD UTILIZZARE IL MESSENGER - CHIEDO AIUTO Cita
skubydu Inviato 1 Aprile, 2009 #2 Inviato 1 Aprile, 2009 SONO NUOVO DEL FORUM. HO BISOGNO DI CONTATTARE PERSONALMENTE UTENTI DEL FORUM MA NON SO COME FARE PER ABILITARMI AD UTILIZZARE IL MESSENGER - CHIEDO AIUTO ciao, entra nella scheda privata e sotto la foto trovi ..invia messaggio personale..... ciaooo sku Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Aprile, 2009 Staff ADMIN #3 Inviato 1 Aprile, 2009 Per poter utilizzare il messanger devi diventare utente (ora sei aspirante utente), servono in pratica 5 post inviati. Cita Awards
romancoinitaly Inviato 1 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 1 Aprile, 2009 NIENTE DA FARE MI DA QUESTO MESSAGGIO DI ERRORE Messaggio Forum È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è: Non sei abilitato ad utilizzare il Messenger del forum DOVE TROVO AIUTO PER POTER RISPONDERE PRIVATAMENTE ?? Cita
bizerba62 Inviato 1 Aprile, 2009 #5 Inviato 1 Aprile, 2009 Ciao romancoinitaly. Ho ricevuto la Tua richiesta attraverso la modalità "invia un commento al tuo profilo". Ho risposto utilizzando la stessa modalità, non potendo inviarti un messaggio privato per i motivi che ti hanno già indicato. Dovresti aver ricevuto il mio indirizzo di posta elettronica. Saluti. Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..