francescoschittone Inviato 3 Aprile, 2009 #1 Inviato 3 Aprile, 2009 Una spiegazione perchè della commemorativa da 2 euro della slovacchia del 2009 c'è ne sono 3? ci sarà mica un televoto? http://www.zwei-euro.com/2-euro/index.htm guardate su questo sito e ditemi! Cita
otrebor Inviato 3 Aprile, 2009 #2 Inviato 3 Aprile, 2009 A quanto ho capito dalla traduzione di Google, pare proprio di si. Ora non so se un televoto o cosa, pero' la vincente e' risultata quella che ormai vediamo circolare da qualche giorno e cioè quella con la campana in onore del 20 ° anniversario del 17 novembre - il giorno della lotta per la libertà e la democrazia. La seconda classificata e' quella con il cuore(che a me ricorda molto la finlandese del 2008 al rovescio), mentre la terza classificata e' quella in alto a destra nel link da te indicato. Almeno spero di aver capito bene!!!! :D Cita
cig Inviato 3 Aprile, 2009 #3 Inviato 3 Aprile, 2009 A quanto ho capito dalla traduzione di Google, pare proprio di si.Ora non so se un televoto o cosa, pero' la vincente e' risultata quella che ormai vediamo circolare da qualche giorno e cioè quella con la campana in onore del 20 ° anniversario del 17 novembre - il giorno della lotta per la libertà e la democrazia. La seconda classificata e' quella con il cuore(che a me ricorda molto la finlandese del 2008 al rovescio), mentre la terza classificata e' quella in alto a destra nel link da te indicato. Almeno spero di aver capito bene!!!! :D Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato). Cita
Mirko8710 Inviato 3 Aprile, 2009 #4 Inviato 3 Aprile, 2009 Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato). Si si, è senz'altro un filo spinato. Comunque c'è da complimentarsi, avevano 3 possibilità di scelta molto diverse fra di loro. Cita Awards
maxor Inviato 3 Aprile, 2009 #5 Inviato 3 Aprile, 2009 Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato). Si si, è senz'altro un filo spinato. Comunque c'è da complimentarsi, avevano 3 possibilità di scelta molto diverse fra di loro. non mi dispiaceva quella con il filo spinato ma la moneta è la loro la scelta è loro ! Cita
Diabolik73 Inviato 3 Aprile, 2009 #6 Inviato 3 Aprile, 2009 A quanto ho capito dalla traduzione di Google, pare proprio di si.Ora non so se un televoto o cosa, pero' la vincente e' risultata quella che ormai vediamo circolare da qualche giorno e cioè quella con la campana in onore del 20 ° anniversario del 17 novembre - il giorno della lotta per la libertà e la democrazia. La seconda classificata e' quella con il cuore(che a me ricorda molto la finlandese del 2008 al rovescio), mentre la terza classificata e' quella in alto a destra nel link da te indicato. Almeno spero di aver capito bene!!!! :D Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato). Delle tre monete la mia preferita è quella di Vojtěch Pohanka. Cita
Papillon Inviato 3 Aprile, 2009 #8 Inviato 3 Aprile, 2009 A me la "campana chiavata" :lol: piace un sacco... :D Cita
Euripe Inviato 31 Maggio, 2009 #9 Inviato 31 Maggio, 2009 Per me hanno scelto la peggiore! Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 31 Maggio, 2009 #10 Inviato 31 Maggio, 2009 Non sono male i tre esemplari... senza lode nè infamia l'esemplare scelto, cioè la campana con la chiave :P Ancora non si sa quindi cosa voglia rappresentare? Potrebbero indire delle votazioni anche in Italia sulle monete commemorative da scegliere... Cita
Euripe Inviato 31 Maggio, 2009 #11 Inviato 31 Maggio, 2009 (modificato) Non sono male i tre esemplari... senza lode nè infamia l'esemplare scelto, cioè la campana con la chiave :PAncora non si sa quindi cosa voglia rappresentare? Potrebbero indire delle votazioni anche in Italia sulle monete commemorative da scegliere... Credo che in Italia, a mio parere non ce ne sia bisogno, secondo il mio parere le monete da 2 euro commemorative più belle sono propio le nostre, specialmente quella del 2005 (1° anniversario della firma della Costituzione europea) e quella del 2008 (60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo) <_< veri capolavori. Modificato 31 Maggio, 2009 da renatostocco Cita Awards
saldi-saldi Inviato 31 Maggio, 2009 #12 Inviato 31 Maggio, 2009 quelle sono le tre monete proposte come commemorative. la prescelta e quella con la campana al suonare della campana si avvisa che ce la fine della lotta x la democrazia . festeggiamenti -librta democratica e vittoria :beerchug: :beerchug: Cita
valerio94 Inviato 1 Giugno, 2009 #13 Inviato 1 Giugno, 2009 (modificato) otrebor,quella che vediamo già da qualche giorno?è uscita questa moneta slovacca? http://it.wikipedia.org/wiki/2_euro_commemorativo dice che uscirà il 17 novembre. :huh: Modificato 1 Giugno, 2009 da valerio94 Cita
cig Inviato 1 Giugno, 2009 #14 Inviato 1 Giugno, 2009 otrebor,quella che vediamo già da qualche giorno?è uscita questa moneta slovacca? http://it.wikipedia.org/wiki/2_euro_commemorativo dice che uscirà il 17 novembre. :huh: Confermo. La moneta è quella e uscirà il 17 novembre come previsto. Cita
prandi63 Inviato 1 Giugno, 2009 #15 Inviato 1 Giugno, 2009 Salve,c'è x caso da mettersi in lista x qualche operazione??? prandi63 Cita
Diabolik73 Inviato 1 Giugno, 2009 #16 Inviato 1 Giugno, 2009 Salve,c'è x caso da mettersi in lista x qualche operazione???prandi63 Prova a chiedere a Rossano62 in questa discussione. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...5&start=945 Cita
richterian Inviato 1 Giugno, 2009 #17 Inviato 1 Giugno, 2009 Salve,c'è x caso da mettersi in lista x qualche operazione??? Ti consiglio di metterti in contatto con Rossano. Cita
otrebor Inviato 2 Giugno, 2009 #18 Inviato 2 Giugno, 2009 otrebor,quella che vediamo già da qualche giorno?è uscita questa moneta slovacca? http://it.wikipedia.org/wiki/2_euro_commemorativo dice che uscirà il 17 novembre. :huh: Come ti ha gia' risposto cig la moneta uscira' a novembre... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..