Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A quanto ho capito dalla traduzione di Google, pare proprio di si.

Ora non so se un televoto o cosa, pero' la vincente e' risultata quella che ormai vediamo circolare da qualche giorno e cioè quella con la campana in onore del 20 ° anniversario del 17 novembre - il giorno della lotta per la libertà e la democrazia.

La seconda classificata e' quella con il cuore(che a me ricorda molto la finlandese del 2008 al rovescio), mentre la terza classificata e' quella in alto a destra nel link da te indicato.

Almeno spero di aver capito bene!!!! :D

Inviato

Ora non so se un televoto o cosa, pero' la vincente e' risultata quella che ormai vediamo circolare da qualche giorno e cioè quella con la campana in onore del 20 ° anniversario del 17 novembre - il giorno della lotta per la libertà e la democrazia.

La seconda classificata e' quella con il cuore(che a me ricorda molto la finlandese del 2008 al rovescio), mentre la terza classificata e' quella in alto a destra nel link da te indicato.

Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato).

Inviato
Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato).

Si si, è senz'altro un filo spinato. Comunque c'è da complimentarsi, avevano 3 possibilità di scelta molto diverse fra di loro.

Awards

Inviato

Si si, è senz'altro un filo spinato. Comunque c'è da complimentarsi, avevano 3 possibilità di scelta molto diverse fra di loro.

non mi dispiaceva quella con il filo spinato

ma la moneta è la loro la scelta è loro !

Inviato

Delle tre monete la mia preferita è quella di Vojtěch Pohanka.

Inviato

Belle monete tutte e tre.

Inviato

A me la "campana chiavata" :lol: piace un sacco... :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Per me hanno scelto la peggiore!

Awards

Inviato

Non sono male i tre esemplari... senza lode nè infamia l'esemplare scelto, cioè la campana con la chiave :P

Ancora non si sa quindi cosa voglia rappresentare?

Potrebbero indire delle votazioni anche in Italia sulle monete commemorative da scegliere...

Inviato (modificato)
Non sono male i tre esemplari... senza lode nè infamia l'esemplare scelto, cioè la campana con la chiave :P

Ancora non si sa quindi cosa voglia rappresentare?

Potrebbero indire delle votazioni anche in Italia sulle monete commemorative da scegliere...

Credo che in Italia, a mio parere non ce ne sia bisogno, secondo il mio parere le monete da 2 euro commemorative più belle sono propio le nostre, specialmente quella del 2005 (1° anniversario della firma della Costituzione europea)

e quella del 2008 (60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo) <_< veri capolavori.

Modificato da renatostocco
Awards

Inviato

quelle sono le tre monete proposte come commemorative.

la prescelta e quella con la campana

al suonare della campana si avvisa che ce la fine della lotta x la democrazia .

festeggiamenti -librta democratica e vittoria :beerchug: :beerchug:

Inviato

Salve,c'è x caso da mettersi in lista x qualche operazione???

prandi63

Inviato
Salve,c'è x caso da mettersi in lista x qualche operazione???

Ti consiglio di metterti in contatto con Rossano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.