Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Altro recupero con elettrolisi è questo bronzetto di Costantino II

Dritto: CONSTANTINVS IVN NOB C busto dell'impertore a destra laureato corazzato e drappeggiato

Rovescio: GLOR-IAEXERC-ITVS in esergo SIS

Corretto??

post-7584-1238853848_thumb.jpg

Modificato da Qualer

Inviato (modificato)

mi spiace ma non ci hai preso, ritenta sarai più fortunato :D

credo sia questa:

Constantine I

CONSTANTI-NVS MAX AVG

DIADEMA DI ROSETTE, BUSTO DRAPPEGGIATO E CORAZZATO

GLOR-IA EXERC-ITVS

SMKS

RIC VII Cyzicus 78 r3

Modificato da Nikko

Inviato

Grazie Nikko, sono un neofita delle monete romane sto provando a muovere i primi passi per catalogarle, come sempre siete un aiuto prezioso, però penso che prima o pio mi ci mandate, vi sto tempestando di foto e di richieste, quindi colgo l'occasione per chiedervi scusa e ringraziarvi della pazienza che dimostrate.

Inviato

Ma dai Qualer..per così poco...le scuse non le accetto perchè non vanno proprio fatte ;)

Dovevi vedere me come rompevo le balle i primi tempi :D

Inviato (modificato)

OK! allora continuo a rompere :D :P :D Se qualcuno mi dice qualcosa dirò ................... mi ha autorizzato NIKKO ................. :rolleyes: :lol: :lol: :P :blink:

Modificato da Qualer

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.