Arthas Inviato 6 Aprile, 2009 #1 Inviato 6 Aprile, 2009 Auguroni al nostro carissimo amico Numitoria................ oggi vengo a cantarti la canzoncina :D :P tu pero lasciami almeno un pezzo di torta non te la pappare tutta come al solito :lol: TANTI TANTI AUGURI DAL TUO AMICONE PEPPONE!!! :beerchug: :buoncompleanno: :guitarist: :beerchug: :P Cita
Alexander81 Inviato 7 Aprile, 2009 #7 Inviato 7 Aprile, 2009 Tantissimi auguri di buon compleanno! Cita
legiovirest Inviato 7 Aprile, 2009 #8 Inviato 7 Aprile, 2009 CENTO DI QUESTI GIORNI.................AUGURISSIMI......... legio Cita
roth37 Inviato 7 Aprile, 2009 #10 Inviato 7 Aprile, 2009 Augurissimi di buon compleanno all'amico Raffaele roth37 Cita
numitoria Inviato 7 Aprile, 2009 #12 Inviato 7 Aprile, 2009 Ringrazio tutti gli amici per gli auguri molto graditi e desiderati, tuttavia il mio pensiero va a tutte le persone coinvolte nel terremoto dell'altro ieri e quindi oggi non credo che festeggerò per rispetto. Tra l'altro abitando al 13° piano ho avuto modo di provare a mia volta venti secondi di assoluto terrore. Per rendere l'idea, durante la scossa non riuscivo a stare in piedi e i lampadari hanno avuto oscillazioni anche di 40 centimetri. Scusatemi per l'accenno non attinente e assolutamente fuori dalla retorica. Grazie davvero. Numitoria Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Aprile, 2009 #13 Inviato 7 Aprile, 2009 :) :) Augurissimi al caro amico Numitoria, sempre generoso e prodigo di pensieri verso il prossimo. Bravo Numi, tantissimi Auguri. Patrizia :D :) :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Diabolik73 Inviato 7 Aprile, 2009 #15 Inviato 7 Aprile, 2009 Tanti Auguri !!!!!!!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
meja Inviato 8 Aprile, 2009 #17 Inviato 8 Aprile, 2009 Auguroni Sommo Maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..