follis93 Inviato 7 Aprile, 2009 #1 Inviato 7 Aprile, 2009 In un cassetto di 1 vecchio mobile ho ritrovato questa moneta che avevo dimenticato di possedere e volevo pertanto chiedere a voi un parere riguardo al valore attuale (il prezzo che sareste disposti a sborsare per questa moneta), la tiratura, ecc. Cita
legioprimigenia Inviato 7 Aprile, 2009 #2 Inviato 7 Aprile, 2009 :) ciao vedi qui http://simone-numismatica-e-storia.lamonet.../moneta/W-21/30 ma non mi pare sia coniata in argento :) Cita
DONATELLO Inviato 7 Aprile, 2009 #3 Inviato 7 Aprile, 2009 In un cassetto di 1 vecchio mobile ho ritrovato questa moneta che avevo dimenticato di possedere e volevo pertanto chiedere a voi un parere riguardo al valore attuale (il prezzo che sareste disposti a sborsare per questa moneta), la tiratura, ecc. Ciao :) di questa moneta esistono ben 5 versioni in metalli diversi : nickel-bronzo, argento 900/1000, argento 950/1000 proof, oro 920/1000 proof e infine platino 999/1000 proof. L'esemplare in tuo possesso mi pare in argento non a fondo specchio, quindi la tiratura è 20.000 pezzi con un valore di catalogo di 18,50 dollari Usa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..