Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti i forumisti. Oggi vi chiedo un parere su una moneta moderna in mio possesso. Non potendo postare la foto dell'originale allego quella dal sito worldcoingallery:

Si tratta di un dinaro iracheno del 1973, moneta in argento commemorativa con nave petroliera sul retro. So che alcune di queste monete commemorative possono avere anche un discreto/elevato valore commerciale. Non avendo un catalogo, la mia domanda era appunto questa: qualcuno potrebbe stimare il valore dell'esemplare, considerando che lo stato di conservazione è qFDC? Nel caso avesse un certo valore, la mia intenzione è quella di scambiarla eventualmente con altri collezionisti. Vi ringrazio per le risposte!

post-9124-1239366153_thumb.jpg

Inviato

ti riporto i dati del WorldCoins del 2007

coniata in 60.000 pezzi - valutata in FDC 20 dollari

31,0000 gr. - 0,5000 argento (quindi non è completamente d'argento).

Inviato

Risposta puntualissima :)

Peccato, speravo che valesse qualcosa di più. Comunque non dovrebbe essere troppo difficile scambiarla con qualcosa di più interessante...

Saluti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.