Guysimpsons Inviato 13 Aprile, 2009 #1 Inviato 13 Aprile, 2009 Mi ero sempre chiesto perchè fosse impossibile trovare banconote circolate "decenti" in alcune nazioni!! Dopo anni di ricerche... ho svelato il mistero (per lo meno per le Filippine)!! Banconote Filippine Guardando attraverso il "volante" (che credo sia un copertone di una bici)... quelle che vedete non sono sigarette... ma povere banconote!!! :) Guido Cita
nerone69 Inviato 17 Aprile, 2009 #2 Inviato 17 Aprile, 2009 questi si fumano di tutto. :huh: Cita Awards
sagida Inviato 19 Aprile, 2009 #3 Inviato 19 Aprile, 2009 Banconote arrotolate? :wacko: Volanti con copertoni di bicicletta? :blink: :blink: :blink: :bash: Cita
nerone69 Inviato 20 Aprile, 2009 #4 Inviato 20 Aprile, 2009 e scommetti che sono anche contenti e senza pensieri? :D Cita Awards
Guysimpsons Inviato 22 Aprile, 2009 Autore #5 Inviato 22 Aprile, 2009 e scommetti che sono anche contenti e senza pensieri? :D ...ne sono pienamente convinto!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..