Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho queste due monete ma non ho idea assolutamente di che sato siano e il valore che hanno..una sembrerebbe greca e l'altra non so...

post-13344-1239875321_thumb.jpg

post-13344-1239875343_thumb.jpg

Inviato

ho anche una moneta dell'unione monetaria dell'ovest africa 100franchi del 1970 qualcuno sa quanto puo valere?

Inviato

benvenuta nel forum :)

per le monete (tre), la prima è proprio greca: 20 dracme, quella a fianco è thailandese (1 baht?), quella in basso è francese: 2 franchi governo di Vichy.

Awards

Inviato

grazie mille non saevo poprio dove oreintarmi...avete idea piu o meno de valore??

Inviato

Sono monete comuni: inutile parlare di valore.

Inviato
benvenuta nel forum :)

per le monete (tre), la prima è proprio greca: 20 dracme, quella a fianco è thailandese (1 baht?), quella in basso è francese: 2 franchi governo di Vichy.

benvenuta, la moneta thailandese è di 1 bath in cupronickel e come detto da legionario:

Sono monete comuni: inutile parlare di valore.
è molto comune e in euro molto basso come valore

Inviato

Hanno già detto tutto loro, quindi ti auguro solo buona permanenza nel forum. :)

Inviato

Ciao, martina87, benvenuto nel forum :). Assomiglia ai vostri 1944 2-franc francesi potrebbe avere un mintmark alla sinistra dell'ascia, una “B„ o una “C,„ forse? In caso affermativo, i cataloghi solitamente gli danno un prezzo piuttosto più elevato, ma che cosa quello realmente potrebbe significare sul vostro mercato locale non posso dire. Di nuovo, benvenuto :).

---------------------------

Hi martina87, welcome to the forum :). It looks like your 1944 French 2-franc might have a mintmark to the left of the axe, a “B” or a “C,” perhaps? If so, the catalogs usually give it a somewhat higher price, but what that actually might mean on your local market I cannot say. Again, welcome :) .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.