scacchi Inviato 17 Aprile, 2009 #1 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) salve ho queste due monete da identificare se poteste seggnalarmi anche qualche inmagine a presato metallo ARGENTO diametro 20mm stemma coronato con 6 globetti san giovanni battista altra sul genere ciao e grazie Modificato 26 Aprile, 2009 da scacchi Cita Awards
scacchi Inviato 17 Aprile, 2009 Autore #2 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) salve ho queste due monete da identificare se poteste seggnalarmi anche qualche inmagine a presato metallo ARGENTO diametro 20mm stemma coronato con 6 globetti san giovanni battista altra sul genere ciao e grazie Modificato 26 Aprile, 2009 da scacchi Cita Awards
bavastro Inviato 18 Aprile, 2009 #3 Inviato 18 Aprile, 2009 salve, la prima si direbbe un mezzo giulio o grosso per Cosimo Medici, duca di Firenze e Siena. la seconda un mezzo giulio per Ferdinando II granduca. Spiacente, niente immagini. Attendiamo pareri di iscritti più preparati.. :rolleyes: Cita Awards
scacchi Inviato 18 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 18 Aprile, 2009 grazie bavastro gia mi hai dato informazioni preziose spero di contraccambiare avvio la ricerca a presto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..