ART Inviato 12 Luglio, 2005 #1 Inviato 12 Luglio, 2005 Mi sono capitati tempo fa. Avevano una carta leggermente più rigida e scura del normale ed erano leggermente più piccoli. Filigranato, stampa leggermente sfuocata, striscia iridescente disegnata in giallo, niente fibrille luminescenti, ologramma discretamente riprodotto e calcato sulla superficie con un materiale simile alla carta stagnola. Il codice della stamperia era quello della Banca d'Italia (J) ma anche sei il controllo del numero di serie corrispondeva all'Italia la lettera era X, Germania. Cita
max65 Inviato 12 Luglio, 2005 #2 Inviato 12 Luglio, 2005 Ciao Art, potresti postare la foto? Così, per curiosità mi piacerebbe vedere questo falso.Grazie. Saluti da Max65 Cita
Ricca770 Inviato 12 Luglio, 2005 #3 Inviato 12 Luglio, 2005 Ciao ART e benvenuto nel Forum. Sarei curioso anche io di vedere una foto di questi venti euro. possibilmente accanto ad una bancoota autentica. A presto. Cita
ART Inviato 15 Ottobre, 2005 Autore #4 Inviato 15 Ottobre, 2005 Il mio scanner non ne vuol sapere di funzionare... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..