Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
turifra

medagliere capitolino

Risposte migliori

turifra

ciao a tutti oggi sono stato ai musei capitolini,sono gratuiti ed in più mi son visto per la prima volta le monete del medagliere capitolino esposte,solo che stavo con mia moglie....andateci ma da soli,ma ne vale la pena,monete romane ed in conservazione meravigliosa,solo poca luce radente,ma sufficiente nonostante,ancora per oggi gratuito

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

a saperlo prima,puoi postare qualche foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turifra

non ho fatto foto,nn so nemmeno se è possibile farle,le monete sono in delle teche in una sala con poca luce,la sola luce per vedere le monete è una luce radente alle monet stesse,però sopratutto per i bronzi sono quasi sempre di ottimo livello,solo visibili da un lato solo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turifra

ah,anche alcune papali tra cui una quadrupla,ma mannaggia alle mogli,mi ha messo fretta senno 1 oretta dentro ce la passavo comunque ci sono anche dei computer dove consultare un database del medagliere,con date ,dati e foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti