Scudo1901 Inviato 18 Aprile, 2024 #3417 Inviato 18 Aprile, 2024 1978…che nostalgia…imbattibili riempipista in discoteca…un’epoca che non torna più, i favolosi anni settanta. Cita
Ronak Inviato 4 Maggio, 2024 Supporter #3419 Inviato 4 Maggio, 2024 https://youtu.be/8Dd-wDxT07Y?si=3n6vQO6TlfzfjGhc Cita
Baylon Inviato 7 Giugno, 2024 #3420 Inviato 7 Giugno, 2024 Se ti potessi dire Quante volte ho voluto morire Quante volte camminando sul filo Sono stato, sono arrivato vicino All'inferno Della mente Quell'inferno Che esiste veramente Se ti potessi dire Quante volte ho pianto per capire Quante volte sono stato sul punto Di lasciarmi andare All'inferno Della mente Quell'inferno Che esiste veramente, esiste veramente Se potessi raccontarti per davvero Le abitudini di cui non vado fiero Le malinconie, le nostalgie, perfino dei rimpianti Per le cose che Se avessi adesso ancora qui davanti Le rifarei Esattamente così, sì Stessi errori, stesse passioni E le stesse delusioni, sì Se ti potessi dire Quante volte ho voluto rischiare Da una parte l'equilibrio mentale E dall'altra volare sull'inferno Della mente Quell'inferno Che esiste veramente, esiste veramente Se potessi raccontarti per davvero Le abitudini di cui non vado fiero Le malinconie, le nostalgie, perfino dei rimpianti Per le cose che Se avessi adesso ancora qui davanti Le rifarei Esattamente così, sì Stessi errori Stesse passioni E le stesse, stesse, stesse delusioni, sì Vivere per amare Vivere per sognare Vivere per rischiare E vivere per diventare Vivere per adesso Vivere lo stesso Vivere per errore E vivere con passione Vivere solamente Vivere continuamente Vivere senza ricordo E senza rimpianto Senza rimpianto Senza rimpianto Senza rimpianto Se ti potessi dire Cita
nikita_ Inviato 28 Giugno, 2024 Supporter #3423 Inviato 28 Giugno, 2024 ps: è anche la colonna sonora del programma 'passaggio a nord ovest' di Alberto Angela. Cita Awards
Harison Inviato 1 Agosto, 2024 #3425 Inviato 1 Agosto, 2024 Il 23/7/2024 alle 00:13, ART dice: Molto interessante e bello da vedere, grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..