Baylon Inviato 10 Giugno, 2025 #3451 Inviato 10 Giugno, 2025 Tu indossi la colpa Come catene ai tuoi piedi Come un aureola al contrario Io posso sentire Il disagio del tuo posto E nella tua testa è peggio C'è dolore Una carestia nel tuo cuore Un dolore di essere libera Non li vedi? Tutti i lussi dell'amore Sei qui per me e te E quando i nostri mondi cadranno giù Quando i muri crolleranno Sebbene possiamo meritarlo E ne sarà valsa la pena Porta le sedie Le tue labbra di tragedia E cadi nelle mie braccia E quando i nostri mondi cadranno giù Quando i muri crolleranno Sebbene possiamo meritarlo E ne sarà valsa la pena Cita
ART Inviato 20 Agosto, 2025 #3455 Inviato 20 Agosto, 2025 https://www.youtube.com/watch?v=k3GTxRt4iao&list=RDk3GTxRt4iao&start_radio=1 Cita
ilLurkatore Inviato 7 Settembre, 2025 #3457 Inviato 7 Settembre, 2025 Come digestivo post cena 😆 Cita
ilLurkatore Inviato 25 Ottobre, 2025 #3462 Inviato 25 Ottobre, 2025 (modificato) Quando eravamo giovani, sembrava la vita fosse meravigliosa Un miracolo colorato Ricordi come era tutto così bello? Verso 1 Mi mancano i vecchi tempi quando i cieli erano blu Mi mancano le lunghe notti passate con te Mi manca l'estate perché eravamo insieme Mi manca la mia città natale. Non manca anche a te? Guidare da nessuna parte, nient'altro da fare Mi mancano i vecchi tempi, vorrei che durassero per sempre Coro Quando eravamo giovani, sembrava che la vita fosse meravigliosa Un miracolo colorato Ricordi come era tutto così bello? Woah, quando eravamo giovani, sembrava che la vita fosse così semplice Così innocente, infinita Guardaci adesso, è molto diverso, non è vero? Verso 2 Mi manca l'oceano, i capelli in faccia I piccoli momenti prima che ci trasferissimo E guardando indietro adesso, saremmo dovuti rimanere lì per sempre E ora siamo al settimo cielo e sotto le stelle Sappiamo dove siamo stati e sappiamo chi siamo E anche se il tempo passa, mi ricorderò sempre Coro Quando eravamo giovani, sembrava che la vita fosse meravigliosa Un miracolo colorato Ricordi come era tutto così bello? Woah, quando eravamo giovani, sembrava che la vita fosse così semplice Così innocente, infinita Ti ricordi come era tutto così bello? Woah, quando eravamo giovani, sembrava che la vita fosse così semplice Così innocente, infinita Guardaci adesso, è molto diverso, non è vero? Modificato 25 Ottobre, 2025 da ilLurkatore Cita
ART Inviato 28 Novembre, 2025 #3464 Inviato 28 Novembre, 2025 (modificato) Modificato 28 Novembre, 2025 da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..