numys Inviato 20 Novembre, 2022 #2981 Inviato 20 Novembre, 2022 Non tutti sanno che la bellissima voce di Nico Fidenco la troviamo anche in questa sigla: Cita
numys Inviato 3 Dicembre, 2022 #2988 Inviato 3 Dicembre, 2022 Una canzone che racconta in modo naturale il senso della nostra vita fatta di delusioni, amarezze ma anche di grandi sogni ed ecco che siamo sempre pronti a ripartire con tenacia e coraggio per risollevarci e andare incontro alla vita con tutta la forza che ci contraddistingue: Testo Un giorno credi di essere giusto E di essere un grande uomo In un altro ti svegli e devi Cominciare da zero Situazioni che stancamente Si ripetono senza tempo Una musica per pochi amici Come tre anni fa A questo punto non devi lasciare Qui la lotta è più dura ma tu Se le prendi di santa ragione Insisti di più Sei testardo, questo è sicuro Quindi ti puoi salvare ancora Metti tutta la forza che hai Nei tuoi fragili nervi Quando ti alzi e ti senti distrutto Fatti forza e va incontro al tuo giorno Non tornar sui tuoi soliti passi Basterebbe un istante Mentre tu sei l'assurdo in persona E ti vedi già vecchio e scadente Raccontare a tutta la gente Del tuo falso incidente Mentre tu sei l'assurdo in persona E ti vedi già vecchio e scadente Raccontare a tutta la gente Del tuo falso incidente 2 Cita
numys Inviato 4 Dicembre, 2022 #2989 Inviato 4 Dicembre, 2022 Con un messaggio di speranza il gruppo vocale The Tenors lancia il nuovo brano "The Miracle" il cui video è stato girato nello splendido scenario del teatro Andromeda a Santo Stefano Quisquina ad Agrigento. Un video emozionante con le immagini della Sicilia, del suo mare, dei suoi colori e dell’incantevole teatro Andromeda con tanto di orchestra per diventare magia allo stato puro: 1 Cita
Baylon Inviato 4 Dicembre, 2022 #2990 Inviato 4 Dicembre, 2022 Buongiorno, vostro onore Verme La corona dimostrerà chiaramente Che il prigioniero che ora è in piedi di fronte a voi È stato colto in flagrante a mostrare sentimenti, A mostrare sentimenti di una natura quasi umana. Questo non lo farà. Chiamate il maestro! Ho sempre detto che ne veniva nulla di buono Alla fine, vostro onore. Se avessero lasciato fare a modo mio L’avrei rimesso in riga. Ma avevo le mani legate, I cuori teneri e gli artisti Gli hanno permesso di farla franca. Lasciate che lo bastoni oggi! Pazzo, Come un giocattolo in soffitta, sono pazzo Sono davvero andato. Devono avermi messo le rotelle fuori posto. Pazzo, come un giocattolo in soffitta. È pazzo. Tu, piccola merda, ci sei dentro ora, Spero che buttino via la chiave. Avresti dovuto parlare con me più spesso Di quello che hai fatto, ma no! Dovevi andare Per la tua strada, hai rovinato altre Famiglie di recente? Solo cinque minuti, vostro onore Verme, Io e lui da soli. Piccoloooooooooooo Vieni dalla mamma piccolo, lasciami tenerti Tra le mie braccia. Signor giudice, non ho mai voluto Che si mettesse in qualche guaio. Perché mai avrebbe dovuto lasciarmi? Verme, vostro onore, lasci che lo porti a casa. Pazzo, Oltre l’arcobaleno, sono pazzo Sbarre alla finestra. Doveva esserci una porta lì nel muro Quando sono entrato. Pazzo, oltre l’arcobaleno, è pazzo. La prova dinanzi alla corte è Indiscutibile, non c’è nessun bisogno Che la giuria si ritiri. In tutti i miei anni di giudizio Non ho mai sentito prima Di qualcuno più meritevole Della pena completa per legge. Il modo in cui li ha fatti soffrire, La sua squisita moglie e sua madre, Mi riempie di urgenza di defecare! “Ehi Giudice! Cagagli addosso!” Dal momento, amico mio, che tu hai rivelato La tua paura più profonda Ti condanno a essere esposto Davanti ai tuoi simili. Buttate giù il muro! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..