eurocollection Inviato 30 Aprile, 2009 #1 Inviato 30 Aprile, 2009 Dovrò recarmi presto a milano e con l'occasione vorrei visitare qualche negozio.Sapreste dirmi in quali vie sono? Hanno buoni prezzi? PS:io sono interessato agli EURO Grazie anticipatamente Cita
mauro82 Inviato 1 Maggio, 2009 #2 Inviato 1 Maggio, 2009 Ciao! Per gli Euro puoi provare in Piazzale Lima, 3. Come prezzi non mi sembra male. Mauro Cita
wuby2007 Inviato 1 Maggio, 2009 #3 Inviato 1 Maggio, 2009 Al mercatino della domanica mattina di Via Armorari (pieno centro, zona Cordusio) hanno parecchi Euro in FDC, serie sigillate ecc. ecc. (non colleziono euro; non so nè prezzi nè indicarti nulla d'altro...li ho solo visti) oppure, in zona, nel giro di 100 mt. ci sono parecchi negozi di numismatica (chiusi la domenica): p.za duomo (se ben ricordo al nr. 4) via mercanti all'inizio da p.za duomo p.za mercanti nella galleria di collegamento con via orefici via spadari etc. etc. Urge acquisto di uno stradario! :P Cita
eurocollection Inviato 19 Maggio, 2009 Autore #4 Inviato 19 Maggio, 2009 Grazie Wuby e Mauro. Per me il sito serve proprio a questo: aiutarsi a vicenda. ;) :beerchug: Cita
mauro82 Inviato 19 Maggio, 2009 #5 Inviato 19 Maggio, 2009 Figurati! Facci sapere come va. :) Mauro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..