sagida Inviato 19 Luglio, 2009 #401 Inviato 19 Luglio, 2009 presa ieri Materiale: Ag .900 - 22,2g - 37mm Taglio: 5 euro FS Nazione: Francia Anno: 2008 Tiratura: 10.000 diritto Tema: “ 125° anniversario della nascita di Coco Chanel (1883-1971) " Giusto per curiosità, qual è il suo prezzo? Cita
camarguebull2009 Inviato 19 Luglio, 2009 #402 Inviato 19 Luglio, 2009 presa ieri Materiale: Ag .900 - 22,2g - 37mm Taglio: 5 euro FS Nazione: Francia Anno: 2008 Tiratura: 10.000 diritto Tema: “ 125° anniversario della nascita di Coco Chanel (1883-1971) " Giusto per curiosità, qual è il suo prezzo? €.42,00 da f...... Cita
maxor Inviato 19 Luglio, 2009 Autore #403 Inviato 19 Luglio, 2009 le foto non sono un gran che ma vi assicuro che le monete in gran parte sono bellissime il conio e stupendo i temi non tutti ..complimenti, bella collezione.. ma sinceramente ad oggi non c'è un argento tedesco in euro che ha mai attirato il mio interesse!! speriamo in futuro anche perché alcuni argenti dell'impero tedesco erano e sono favolosi ...... Cita
Excalibur Inviato 20 Luglio, 2009 #404 Inviato 20 Luglio, 2009 presa ieri Materiale: Ag .900 - 22,2g - 37mm Taglio: 5 euro FS Nazione: Francia Anno: 2008 Tiratura: 10.000 diritto Tema: “ 125° anniversario della nascita di Coco Chanel (1883-1971) " rovescio Ottimo Acquisto! E' Veramente Molto Bella!! Ciao ;) L'ho presa anche io qualche tempo fa. Confermo che è una gran bella moneta, con un buon conio Cita
camarguebull2009 Inviato 24 Luglio, 2009 #405 Inviato 24 Luglio, 2009 ricevuta oggi: mi piace Materiale: Ag/Nb - 32mm Taglio: 5 euro Nazione: Lussemburgo Anno: 2009 (uscita prevista Giugno) Tiratura: 7.500 in BU Prezzo di Emissione: 75 € (un po cara direi!) Descrizione: Castello di Vianden Coniazione: Zecca Austriaca (naturalmente!) descrizione impeccabile di maxor, pecca della zecca (considerazione personale) non c'è traccia di queste informazioni nella confezione e peccato che non si possa aprire per poterla toccare , naturalmente con guanti di cotone :D :) Cita
Enraz Inviato 25 Luglio, 2009 #406 Inviato 25 Luglio, 2009 Secondo me una moneta da avere in collezione è l'Euro e mezzo austriaco, una moneta bullion composta da 1 oz di argento fino: bel disegno, originale per le dimensioni ed economica Cita
Bax89 Inviato 25 Luglio, 2009 #407 Inviato 25 Luglio, 2009 Mamma mia ragazzi!!Grazie a voi ho deciso finalmente dove concentrare la mia collezione... prima ero dell'idea di fare tutte le serie divisionali di tutti gli stati...ora invece posso dire che mi concentrerò sulle monete d'argento e d'oro...(non tralasciando alcune serie divisionali: vat rsm.... e i 2 euro commemorativi).... Devo dire che è stato grazie alle monete austriache che ho finalmente stabilito la mia via... sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E..... e poi anche il 5 euro di luss.. (quando l' ho vista la mia faccia è diventata come quella di homer quando pensa alle ciambelle).. :rolleyes: Fra una ventina di giorni sarò a Parigi (se non vi saranno imprevisti visto che farò l'interrail) e ho deciso che farò una scappatina alla zecca per questa : http://boutique.monnaiedeparis.fr/is-bin/I...mp;Boutique=B2C so che a molti non piacerà.. in fondo è semplice, lo so...ma il testo dei diritti dell'uomo di affascina.... molto... ps spero che la moneta di vianden ci sia ancora a settembre... tra poco parto e non credo farò in tempo.. speriamo :unsure: altro acquisto che vorrei fare sono i 5 euro vaticano del 2008 e la moneta di rsm di keplero.... direi che sarebbe un buon inizio.... :D accetto suggerimenti... :D pps qualcuno potrebbe spiegarmi come è composta la serie delle abbazie?? è iniziata nel 2006?? Cita
Bax89 Inviato 25 Luglio, 2009 #408 Inviato 25 Luglio, 2009 mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D Cita
Diabolik73 Inviato 25 Luglio, 2009 #409 Inviato 25 Luglio, 2009 mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D Se effettui un acquisto diventi automaticamente loro abbonato. :beerchug: Cita
Diabolik73 Inviato 25 Luglio, 2009 #410 Inviato 25 Luglio, 2009 pps qualcuno potrebbe spiegarmi come è composta la serie delle abbazie?? è iniziata nel 2006?? per le monete autriache ti consiglio di consultare il nostro catalogo. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-AUTA/26 Cita
Bax89 Inviato 25 Luglio, 2009 #411 Inviato 25 Luglio, 2009 mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D Se effettui un acquisto diventi automaticamente loro abbonato. :beerchug: sei sicuro?? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cita
Bax89 Inviato 25 Luglio, 2009 #412 Inviato 25 Luglio, 2009 mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D Se effettui un acquisto diventi automaticamente loro abbonato. :beerchug: sei sicuro?? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :( Cita
richterian Inviato 25 Luglio, 2009 #413 Inviato 25 Luglio, 2009 Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :( A casa mia le due monete d'argento, pagate con conto deposito a marzo, non sono ancora arrivate. Calcola che ad agosto all'AASFN lavorano a ranghi ridotti: non credo te la spediranno prima di settembre. Cita
Diabolik73 Inviato 25 Luglio, 2009 #414 Inviato 25 Luglio, 2009 mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D Se effettui un acquisto diventi automaticamente loro abbonato. :beerchug: sei sicuro?? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sicurissimo, stai tranquillo. Cita
Diabolik73 Inviato 25 Luglio, 2009 #415 Inviato 25 Luglio, 2009 Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :( A casa mia le due monete d'argento, pagate con conto deposito a marzo, non sono ancora arrivate. Calcola che ad agosto all'AASFN lavorano a ranghi ridotti: non credo te la spediranno prima di settembre. Concordo con i tempi di spedizione indicati dall'amico Richterian. Cita
camarguebull2009 Inviato 25 Luglio, 2009 #416 Inviato 25 Luglio, 2009 (modificato) Mamma mia ragazzi!!Grazie a voi ho deciso finalmente dove concentrare la mia collezione... prima ero dell'idea di fare tutte le serie divisionali di tutti gli stati...ora invece posso dire che mi concentrerò sulle monete d'argento e d'oro...(non tralasciando alcune serie divisionali: vat rsm.... e i 2 euro commemorativi)....Devo dire che è stato grazie alle monete austriache che ho finalmente stabilito la mia via... sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E..... pps qualcuno potrebbe spiegarmi come è composta la serie delle abbazie?? è iniziata nel 2006?? ti consiglio di leggere il messaggio n.148 di questa discussione ciao Modificato 25 Luglio, 2009 da camarguebull2009 Cita
Bax89 Inviato 25 Luglio, 2009 #417 Inviato 25 Luglio, 2009 Mamma mia ragazzi!!Grazie a voi ho deciso finalmente dove concentrare la mia collezione... prima ero dell'idea di fare tutte le serie divisionali di tutti gli stati...ora invece posso dire che mi concentrerò sulle monete d'argento e d'oro...(non tralasciando alcune serie divisionali: vat rsm.... e i 2 euro commemorativi)....Devo dire che è stato grazie alle monete austriache che ho finalmente stabilito la mia via... sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E..... pps qualcuno potrebbe spiegarmi come è composta la serie delle abbazie?? è iniziata nel 2006?? ti consiglio di leggere il messaggio n.148 di questa discussione ciao graaaazieeeee... e pensare che prima l'avevo letta tutta e non trovavo più i mess che mi interessavano... :D Cita
Bax89 Inviato 25 Luglio, 2009 #418 Inviato 25 Luglio, 2009 Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :( A casa mia le due monete d'argento, pagate con conto deposito a marzo, non sono ancora arrivate. Calcola che ad agosto all'AASFN lavorano a ranghi ridotti: non credo te la spediranno prima di settembre. l'importante è che non mi arrivi fra il 4 e il 23 agosto.... :ph34r: cmq nessuno ha fatto commenti sulla moneta che vorrei comprare a Parigi... cosa ne pensate? http://boutique.monnaiedeparis.fr/is-bin/I...mp;Boutique=B2C Cita
camarguebull2009 Inviato 26 Luglio, 2009 #419 Inviato 26 Luglio, 2009 Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :( A casa mia le due monete d'argento, pagate con conto deposito a marzo, non sono ancora arrivate. Calcola che ad agosto all'AASFN lavorano a ranghi ridotti: non credo te la spediranno prima di settembre. l'importante è che non mi arrivi fra il 4 e il 23 agosto.... :ph34r: cmq nessuno ha fatto commenti sulla moneta che vorrei comprare a Parigi... cosa ne pensate? http://boutique.monnaiedeparis.fr/is-bin/I...mp;Boutique=B2C a me non piace. è sempre personale l'acquisto di tutte le monete a te affascina per il testo dei diritti dell'uomo e questo è un motivo valido per averla nella tua collezione. ciao. Cita
Bax89 Inviato 26 Luglio, 2009 #420 Inviato 26 Luglio, 2009 ragazzi avrei una domanda... la zecca austriaca accetta pagamenti con postepay o con la carta di credito visa?? Cita
Bax89 Inviato 26 Luglio, 2009 #421 Inviato 26 Luglio, 2009 mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D Se effettui un acquisto diventi automaticamente loro abbonato. :beerchug: sei sicuro?? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sicurissimo, stai tranquillo. altra cosa... se sono entrato nelle liste mi manderanno a casa i moduli per il 2 euro e per il proof?? immagino di no.. ma spero di si.... :D ps come fai ad avere lo smile con i tipetti della birra??? Cita
camarguebull2009 Inviato 26 Luglio, 2009 #422 Inviato 26 Luglio, 2009 (modificato) ragazzi avrei una domanda... la zecca austriaca accetta pagamenti con postepay o con la carta di credito visa?? si con postepay ho pagato io ( se non sbaglio con le carte il massimo fatturabile è € 150,00) Modificato 26 Luglio, 2009 da camarguebull2009 Cita
Bax89 Inviato 26 Luglio, 2009 #423 Inviato 26 Luglio, 2009 ragazzi avrei una domanda... la zecca austriaca accetta pagamenti con postepay o con la carta di credito visa?? si con postepay ho pagato io ( se non sbaglio con le carte il massimo fatturabile è € 150,00) si infatti avevo letto... ma se non sbaglio c'era anche una voce dove non accettavano per motivi legale la visa electron.... potrei sbagliare cmq... Cita
camarguebull2009 Inviato 26 Luglio, 2009 #424 Inviato 26 Luglio, 2009 ragazzi avrei una domanda... la zecca austriaca accetta pagamenti con postepay o con la carta di credito visa?? si con postepay ho pagato io ( se non sbaglio con le carte il massimo fatturabile è € 150,00) si infatti avevo letto... ma se non sbaglio c'era anche una voce dove non accettavano per motivi legale la visa electron.... potrei sbagliare cmq... si sbagli fino ad oggi ho pagato con postepay: zecca ( austria-portogallo-lussemburgo). fidati. Cita
Euripe Inviato 26 Luglio, 2009 #425 Inviato 26 Luglio, 2009 Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :( A casa mia le due monete d'argento, pagate con conto deposito a marzo, non sono ancora arrivate. Calcola che ad agosto all'AASFN lavorano a ranghi ridotti: non credo te la spediranno prima di settembre. l'importante è che non mi arrivi fra il 4 e il 23 agosto.... :ph34r: cmq nessuno ha fatto commenti sulla moneta che vorrei comprare a Parigi... cosa ne pensate? http://boutique.monnaiedeparis.fr/is-bin/I...mp;Boutique=B2C a me non piace. è sempre personale l'acquisto di tutte le monete a te affascina per il testo dei diritti dell'uomo e questo è un motivo valido per averla nella tua collezione. ciao. Ciao neanche a me piace! Per il resto concordo con quello che dice l'amico Camarguebull. Saluti Renato Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..